Mike Tyson ricorda di quando trovò la moglie a letto con Brad Pitt!

 

Gossip Straniero Mike Tyson ricorda di quando trovò la moglie a letto con Brad Pitt!

Pubblicato il 06.12.2012 | da Redazione

0

 

Nel corso di un’ospitata televisiva nello show di Graham Bensinger, l’ex pugile Mike Tyson ha raccontato la sua turbolenta vita sia sul ring che fuori.

Non sono mancati naturalmente degli aneddoti gustosi e uno di questi ha riguardato il famoso protagonista di “Troy”, Brad Pitt. “Iron Mike” racconta che conobbe Pitt circa 20 anni fa (nel 1988) in una fase molto dolorosa della sua vita. All’epoca, infatti, era sposato con l’attrice Robin Givens (nota per le comparsate ne “Il mio amico Arnold” e nello show di Bill Cosby) ma il suo rapporto coniugale era agli sgoccioli. La Givens, dopo qualche tempo, aveva preso a definire il marito un violento, maniaco-depressivo, con comportamenti sessuali predatori e, per questi motivi, aveva pensato di sfuggire al suo “inferno” chiedendo il divorzio. La relazione, quindi, era decisamente morta e sepolta: ciò nonostante, l’ex pugile era ancora solito andare dalla moglie per ottenere delle prestazioni sessuali (prima o dopo esser passato dall’avvocato). Ebbene, nel corso dell’intervista, Tyson racconta che in una di queste circostanze arrivò secondo: a casa e a letto con la ormai ex moglie, aveva trovato il giovane (allora 25 enne) Brad Pitt.

Non ci fu, come si potrebbe immaginare, alcuna scazzottata ma il forte pugile è sicuro che il bell’attore, prossimo oggi al matrimonio con l’affascinante Angelina Jolie, abbia passato i proverbiali cinque minuti di terrore nel vederselo comparire davanti. Al momento, ci tiene a precisare Mike, non vi è alcun rancore verso Pitt che, all’epoca, era solo “un bel tipo da spiaggia” che si manteneva come poteva.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑