Miley Cyrus: ancora senza veli sul suo profilo Instgram

 

Gossip Straniero 28970633_miley-cyrus-nuda-la-cantante-hot-su-instagram-0

Pubblicato il 14.04.2014 | da Redazione

0

 

Per la giovane pop star Miley Cyrus, sembra ormai divenuta un’abitudine, quella di cogliere tutte le occasioni buone per far parlare di sé, forse più per l’esibizione delle sue grazie, che per quella delle sue doti musicali.

Infatti, non paga dello scalpore suscitato dai videoclip girati per i singoli “Wrecking ball” e “Adore you“, in cui appare totalmente nuda (abbarbicata alla catena di una palla da demolizione, nel primo, e in sella ad un cavallo bianco, nel secondo), Miley, stavolta, ha affidato le sue forme al social network Instagram. Qui, infatti, l’ex Hannah Montana è apparsa in uno scatto che la ritrae mentre si rilassa nel suo camerino, in un momento di pausa della sua tournée, e si copre il seno con un braccio. L’atteggiamento è forse meno ammiccante di quello a cui la Cyrus ci ha ormai abituati con le foto di tanti servizi fotografici ed esibizioni, ma anche in questo caso ha riscosso notevole successo tra gli aficionados del suo profilo Instagram.
Recentemente, l’ex bimba prodigio della Disney è apparsa anche sulla rivista “W Magazine“, alla quale ha concesso alcuni scatti decisamente sexy, ma anche una lunga intervista, attraverso la quale la pop star statunitense ha ripercorso la sua vita e la sua carriera. Nella stessa intervista ha inoltre rilasciato una dichiarazione, che getta nuova luce sulla tendenza della cantante a mostrarsi senza veli, o quasi:

“Quando eravamo piccoli non stavamo mai in casa e non indossavamo mai le scarpe. Penso sia questo il motivo per cui mi piace così tanto stare senza vestiti addosso e sono sempre nuda”.

20140411_milytwitter

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑