Morgan innamorato: bacia la sua Elisa

 

Gossip italiano img_1182734995428400.jpeg

Pubblicato il 27.03.2015 | da Redazione

0

 

Il controverso giudice di X-Factor nonché leader dei Bluvertigo sembra aver trovato un nuovo amore. Le foto che lo ritraggono insieme ad una giovane ragazza parlano chiaro: Morgan è di nuovo innamorato e questa volta la ragazza in questione non fa parte del mondo dello spettacolo ed è sicuramente molto più giovane di lui.

Morgan, al secolo Marco Castoldi, ha avuto un passato sentimentale molto tormentato ma, dagli scatti diffusi in rete in questi giorni, sembra che finalmente abbia trovato la donna giusta. Molti ammiratori non hanno potuto fare a meno di sottolineare la somiglianza di Elisa, il nome della nuova fiamma del cantautore, con l’ex fidanzata Jessica Mazzoli. Entrambe le donne infatti hanno occhi scuri e capelli neri e presentano gli stessi lineamenti.

Nelle foto, Morgan, abbraccia e bacia affettuosamente la sua Elisa ed entrambi appaiono davvero sorridenti ed innamorati. Il cantante milanese ha avuto diverse storie sentimentali che però sono finite sempre male. La più importante è stata sicuramente quella con l’attrice Asia Argento, figlia del celebre regista Dario, con cui ha avuto anche una bambina, Anna Lou nata nel 2001. La loro storia è durata ben 6 anni ed finita nel 2007.

Un’altra relazione che è balzata agli onori della cronaca, è stata quella con Jessica Mazzoli che Morgan ha conosciuto proprio durante il programma X-Factor 5. Jessica infatti partecipava alla trasmissione ed era concorrente della squadra di Simona Ventura. In quell’occasione Morgan aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la ragazza. I due avevano cominciato una relazione durante la quale, nel 2012, hanno avuto una figlia di nome Lara che oggi ha quasi 3 anni. La storia però è finita molto male anche perché Jessica più volte, in diretta TV, ha accusato Morgan di aver abbandonato la figlia e di essere stato sempre un padre totalmente assente nella sua vita, tanto da non ricordarsi nemmeno di farle gli auguri di compleanno.

Morgan sembra aver dunque voltato definitivamente pagina cominciando a frequentare una ragazza giovane e bella che rappresenta la sua voglia di ricominciare una nuova vita. Il giudice di X-Factor non ha ancora presentato ufficialmente la nuova fiamma, di lei infatti si conosce solo il nome.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑