Myley Cyrus: trasgressione senza fine, per l’ex Hannah Montana, ora tattoo sul labbro

 

Gossip Straniero miley_cyrus_got_a_lip_tattoo_of_the_sad_kitty_emoji_m5

Pubblicato il 19.03.2014 | da Redazione

0

 

Miley Cyrus non sembra proprio intenzionata a porre un freno ai propri atteggiamenti sopra le righe.

La giovanissima artista ha reso pubblico, tramite “Instagram”, il suo nuovo “tattoo”. Non ci sarebbe nulla di strano, tutti infatti sanno della sua immensa passione per i tatuaggi, visto che ne ha altri tre.
Lo stupore nasce dal punto scelto per questo nuovo “tattoo”: la parte interna del labbro.
In questo punto così inusuale la cantante ha pensato bene di farsi tatuare un micio che piange e al momento non è ancora chiara la motivazione sul perchè abbia fatto questa scelta, non avendo ancora comunicato nulla in merito.
Tuttavia è abbastanza semplice fare una supposizione, ossia che questa nuova eccentrica trovata della pop-star null’altro sia che l’ennesimo modo per essere ininterrottamente al centro dell’attenzione e per proseguire nella mutazione da ragazza “acqua e sapone” a “bad-girl”, in corso ormai da qualche tempo.
Ad ogni modo, questo è stato senza dubbio il tatuaggio più doloroso di tutti ed è quasi superfluo aggiungere che anche quest’ultima trovata è stata oggetto di alcune critiche, perché la pop-star è seguitissima dai più giovani, i quali potrebbero anche decidere di imitarla. A prescindere dal fatto che abbia sbagliato o no, Miley ha tuttavia ottenuto quel che voleva: la solita spasmodica attenzione dei media.

miley_cyrus_new_lip_tattoo_hot_or_not

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑