Naike Rivelli: ancora hot sui social si difende: “Più hard vivere in Italia!”

 

Gossip italiano Immagine133-624x325

Pubblicato il 16.05.2014 | da Redazione

0

 

Un altro autoscatto della bella Naike Rivelli arricchisce il gossip. La bella attrice, cantante e show girl, torna a mostrarsi nuda sul web.

naike

Divisi i commenti, tra critiche ed apprezzamenti, sulle scelte della nuova stellina sexy.
C’è chi la vorrebbe sognare per gli occhi da cerbiatta, ereditati dalla mamma, e chi invece la vuole così, nuda e pura, fresca come acqua di sorgente.
Forse così fa più effetto. Ha cinguettato sul noto social network Twitter, riferendosi alla pistola tenuta in mano mentre mostra il suo lato B. Ed ancora:

Trovo più hard sopravvivere in un Paese dove il governo cambia con le stagioni”  un altro suo messaggio ad incorniciare l’immagine

image-52142396-1024x768

 

Molti suoi follower comunque la apprezzano e la incitano a continuare:

 “Sei un capolavoro a 360°” -

 

Quando si dice Madre natura“.

 

Questi alcuni degli eloquenti commenti dei suoi fan.

L’effetto è sicuramente garantito. La bella quarant’enne ne ha fatta di strada, dai tempi della sua prima apparizione ne “Il viaggio di Capitan Fracassa”, di Ettore Scola.

Dalla maschera primordiale del suo personaggio, sembrerebbe proprio che abbia ereditato la voglia di far fortuna a tutti i costi. Per fortuna lei però non conclude ogni sua nuova avventura, a suon di bastonate.

Di certo non si può dire che non sia un bel vedere, opinabile o meno la scelta. Lei dice che non c’è nulla di male, se uno è a suo agio con il proprio corpo, a mostrarsi senza veli.
Chissà quali versi avrebbe ispirato al grande Kipling, se fosse vissuta nella sua epoca.
Perchè la furba, oltre che bella Naike, ne ha preso in prestito i versi della celeberrima Se, per farli da cornice ad altri suoi scatti sexy, quasi a volerli consacrare insieme. Fondere in un unica emozione la passione del corpo con quella delle parole.

Immagine143-624x287

 

 

 

Tags: , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑