Naike Rivelli annuncia il suo matrimonio con Yari Carrisi e racconta: “Quando ho lasciato Pechino Express ero incinta”

 

Gossip italiano img_1783144701647381.jpeg

Pubblicato il 12.01.2016 | da Redazione

0

 

Grandi rivelazioni per Naike Rivelli, che proprio nei giorni scorsi è stata ospite di Domenica Live, il programma del pomeriggio domenicale del palinsesto di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.

Durante la puntata, Naike Rivelli si è collegata direttamente dall’India con lo studio di Domenica Live insieme al suo amato, Yari Carrisi, figlio del grande Al Bano. I due fidanzati, che attualmente sono in viaggio, hanno voluto annunciare una grande novità per la loro vita privata proprio durante il programma di Barbara D’Urso, famoso per gli annunci e le notizie di gossip.

Pare infatti che la Rivelli e Carrisi si sposeranno proprio in India, con una cerimonia molto spirituale, nel perfetto stile etnico che caratterizza la coppia nata durante Pechino Express.
La cosa però che più ha destato l’interesse del pubblico, forse anche più dell’imminente matrimonio, è stato un triste avvenimento raccontato da Naike durante il collegamento. La showgirl, durante il reality game Pechino Express, andato in onda su Rai due, dove poi ha conosciuto Carrisi, ha scoperto di essere incinta.

Proprio per questo motivo la showgirl è stata costretta a lasciare il programma ed è rimasta due settimane in Sud America. Durante questo soggiorno la Rivelli ha purtroppo subito un aborto spontaneo, il che spiega anche la smentita di Al Bano alle voci che circolavano sulla sua presunta gravidanza di Naike.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑