Niccolò Agliardi è il nuovo amore di Emma Marrone?

 

Emma Marrone Niccolò Agliardi

Pubblicato il 16.11.2012 | da Redazione

0

 

Potrebbe essere Niccolò Agliardi il nuovo amore di Emma Marrone, che ha più volte fatto riferimento recentemente alla presenza di un uomo che è tornato a farle battere il cuore.

Dopo avere sofferto a causa della relazione naufragata col ballerino Stefano De Martino, che le ha preferito Belen Rodriguez, l’interprete salentina ha dichiarato da tempo di essere felice ed innamorata, ma mantenendo riserbo riguardo all’identità del suo nuovo compagno.

Agliardi è un cantautore che ha scritto testi per cantanti di successo, tra cui un paio per la stessa Emma. Trentottenne di Milano, Niccolò Agliardi ha pubblicato una foto su Twitter in compagnia di Emma Marrone e di Paola Gallo dietro le quinte dell’Alcatraz di Milano, dove la cantante ha tenuto un concerto che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Accanto alla foto, il cantautore ha scritto queste parole: “Siamo noi tre. Per caso e per affetto”. Di certo non si tratta di una confessione, ma potrebbe rivelarsi come un ulteriore indizio per svelare l’identità del nuovo fidanzato della vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

Quello che è innegabile è che tra i due c’è un rapporto molto speciale, non solo sul piano artistico. Comunque sappiamo che la Marrone è innamorata ed ha voltato definitivamente pagina dopo la telenovela di cui è stata inconsapevole protagonista sui giornali di gossip, in seguito al nuovo amore scoccato tra il ballerino Stefano De Martino, ai tempi fidanzatissimo con Emma, e la show-girl Belen Rodriguez, che oggi sono in attesa di un bimbo che dovrebbe chiamarsi Santiago. I due pare siano intenzionati a sposarsi a breve.

Invece Emma in una recente intervista ha dichiarato che non pensa e non ha mai pensato di sposarsi in futuro (smentendo quindi anche le voci che la volevano ad un passo dall’altare con Stefano), mentre ha rivelato che le piacerebbe diventare mamma non appena vi saranno le condizioni più adeguate. Per ora è felicissima di avere ritrovato la carica e la solarità che l’hanno sempre contraddistinta, grazie alla presenza di un altro uomo al suo fianco. Che sia Niccolò Agliardi o meno non siamo ancora in grado di poterlo affermare con certezza.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑