Nicole Minetti e D’Alessio Jr.: amore che diventa pubblico

 

Gossip italiano claudio-dalessio-nicole-minetti-bacio-645

Pubblicato il 07.04.2014 | da Redazione

0

 

Hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto Claudio D’Alessio e Nicole Minetti. Le voci di una loro possibile storia d’amore circolavano da parecchio tempo e si sono via via fatti sempre più insistenti, ma oggi trovano conferma.

A dileguare ogni dubbio ci ha pensato una foto dei due, che li ritrae mentre si scambiano un bacio, pubblicata dal giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia.

Una nuova relazione quindi per Claudio, figlio di uno dei cantanti più amati e seguiti del nostro paese, Gigi D’Alessio, e la ex consigliera della Regione Lombardia, Nicole Minetti, che non appare molto preoccupata per la sua situazione giudiziaria attuale che non è di certo delle migliori. La Minetti, infatti, è stata coinvolta nel caso Ruby e nell’inchiesta che ha coinvolto l’ex Premier Berlusconi ed è stata recentemente condannata a ben 5 anni di carcere per i reati ascritti.

Sarebbe proprio il passato burrascoso della bella Minetti a suscitare il disaccordo del cantante partenopeo, della sua attuale compagna Anna Tatangelo e della ex moglie di Gigi D’alessio nonchémadre naturale del giovane Claudio. La famiglia D’Alessio, infatti, non vedrebbe di buon occhio la relazione tra i due anche per via della figlia di Claudio di appena 7 anni, Noemi, che vogliono preservare a tutti i costi.
I due si sono incontrati in un locale di Milano e da allora non si sono più lasciati. Incurante delle critiche da parte della sua famiglia, infatti, Claudio ha deciso di continuare a vivere la sua storia d’amore e, soprattutto, di uscire allo scoperto smettendo di nascondersi. Vedremo quale sarà, adesso, la reazione della famiglia D’Alessio.

claudiodalessio

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑