Niente matrimonio per la Satta e Boateng ” Al momento troppi impegni!”

 

TV B

Pubblicato il 23.09.2014 | da Redazione

0

 

La settimana della moda milanese attira nel capoluogo lombardo modelle, stilisti e vip, ed anche Melissa Satta non ha saputo resistere al richiamo delle grandi firme, lasciando la Germania e giungendo a Milano.

L’ex velina di “striscia la notizia” infatti, si era trasferita in Germania per seguire il suo fidanzato Kevin Prince Boateng (che ha lasciato il Milan per approdare in Bundesliga), con cui ha avuto da poco un figlio, il piccolo Maddox. Apparsa in splendida forma da “Le Silla” per la presentazione della sua nuova collezione di scarpe di lusso, è stata fotografata insieme a Federica Fontana, Maddalena Corvaglia e la tanto chiacchierata coppia Federica Pellegrini / Filippo Magnini.
Melissa ha raccontato ai tanti giornalisti presenti che il suo ruolo di mamma è molto impegnativo e provante, ma che lei, nonostante le difficoltà, riesce a farlo coincidere con il lavoro. Ad aiutare la Satta è giunta in Germania anche sua mamma, che la aiuta con il piccolo Maddox e lo accudisce quando gli impegni di lavoro della show girl si fanno più pressanti.

Melissa ha inoltre spiegato alla stampa che non sposerà a breve Boa, contrariamente a quanto il gossip raccontava da qualche tempo. Nonostante l’argomento sia stato trattato molto spesso dalla coppia, il momento per le nozze non è ancora arrivato a causa dei troppi impegni lavorativi.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑