Niente nozze per Alessandra Amoroso, verità o depistaggio?

 

Gossip italiano niente-nozze-per-alessandra-amoroso-verita-o-depistaggio

Pubblicato il 09.06.2017 | da Redazione

0

 

Profumo di fiori d’arancio all’orizzonte per Alessandra Amoroso? A sentire le ultime dichiarazioni della cantante, ex vincitrice di Amici 2009, sembrerebbe di no.

I dubbi sono nati da un post pubblicato sul social Instagram, che vede la giovane interprete salentina sorridente, rilassata e felice, circondata dal verde e dal sole della sua bellissima terra.

“Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire”,

recita la scritta che correda la foto. Una frase che ha suscitato immediatamente sospetto, tra i tantissimi followers che seguono l’account della cantante. Forse un indizio ben voluto, ma disseminato in modo ambiguo? O forse, più semplicemente, una considerazione dettata dall’entusiasmo di Alessandra che, sempre in giro per l’Italia in concerto, non vedeva l’ora di potersi fermare un momento per rivedere e godere un po’ del suo amato Salento.

La Amoroso è legata sentimentalmente da un paio di anni a Stefano Settepani, produttore televisivo, conosciuto nel 2015 proprio dietro le quinte del talent show che l’ha lanciata. I pettegolezzi sulle sue nozze non sono nuovi: probabilmente la foto pubblicata e il relativo post sibillino hanno dato fiato alle trombe e ipotizzato una conferma che, in realtà, non è mai arrivata. Anzi, Alessandra ha subito smentito.

Sempre sui social, dove è molto attiva, ha postato successivamente al polverone di gossip:

“Scrivono che il matrimonio è alle porte…ma di chi?! Non il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando…#fidatevisempredime #grazie #bigfamily #casa #cispariamounafoto”.

Dopo aver preso atto di questa veloce smentita, molti fans hanno creduto che questa fosse una marcia indietro; del resto le chiacchiere social dei bene informati raccontavano di una location già scelta, un resort extra lusso a Santa Cesarea Terme, vicino Lecce. Ma il profumo dei fiori d’arancio si allontana: Alessandra Amoroso sottolinea con quel hashtag #fidatevisempredime, una totale estraneità a tutte queste congetture, farcite di sogni color rosa confetto, che tanto fanno sognare i suoi numerosi ammiratori. Dovranno, per ora, rassegnarsi: l’ex cantante di Amici, in grado di riempire i palazzetti con una facilità incredibile, per ora vuole solo raccogliere i frutti del suo meritato successo, condividendoli, e forse questo è il senso del suo post iniziale, con la sua famiglia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑