Nina Zilli è di nuovo innamorata

 

Gossip italiano img_1304169555866086.jpeg

Pubblicato il 29.06.2015 | da Redazione

0

 

Nina Zilli ha un nuovo amore, le foto che la ritraggono in compagnia di un uomo misterioso alle Baleari lasciano pochi dubbi. La cantante emiliana è stata immortalata su una spiaggia della nota località spagnola nei giorni scorsi dai paparazzi di Novella 2000.
Del fortunato accompagnatore non si conosce ancora l’identità solo le fattezze e il fisico prestante, tratto distintivo la barba. Nina Zilli era in vacanza con un gruppo di amici ma tra tutti quello più vicino era proprio il misterioso ragazzo con cui si è lasciata andare ad abbracci e baci, incurante della folla e anche dei fotografi.

Sembra passato molto più di qualche mese dal video di Sola e dall’esperienza sentimentale che aveva ispirato la canzone. All’epoca fece molto scalpore il videoclip della canzone e anche le dichiarazioni che seguirono l’uscita del singolo. Nina Zilli usciva da una storia d’amore molto tormentata, durata un anno, con il cantante Neffa. La relazione per quanto forte era finita in modo travagliato, complice anche l’immaturità caratteriale dell’ex compagno. Ora all’orizzonte c’è un nuovo amore e le foto apparse su Novella 2000 ne sono la conferma, Nina Zilli è di nuovo felice e innamorata. Dopo il grande successo lavorativo, che l’ha vista in pochi anni diventare una delle voci più conosciute della musica italiana, arriva anche il sereno sul fronte sentimentale.

Finita l’esperienza televisiva al fianco di Luciana Littizzetto, Frank Matano e Claudio Bisio come giudice di Italia’s Got Talent, ora la cantante è tornata alla sua prima grande passione, la musica. Quest’estate sarà impegnata in un lungo tour, che la porterà in giro per l’Italia per la promozione del suo ultimo album.
I pochi giorni di vacanza alle Baleari, prima di riprendere le tappe dei concerti, sono il meritato premio per un’estate che si annuncia ricca di lavoro e impegni. A farle compagnia forse ci sarà il nuovo misterioso fidanzato.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑