Nozze in Argentina per Belen e Stefano?

 

Belen Rodriguez Belen e Stefano

Pubblicato il 05.11.2012 | da Redazione

0

 

Non passa giorno che non si legga, sulla carta stampata o sul web, qualche indiscrezione relativa alla coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino.

A tener banco in queste ultime ore è il gossip che riguarderebbe un probabile matrimonio tra i due durante il periodo natalizio.

La coppia, infatti, già da tempo ha dichiarato all’unisono di credere nel vincolo del matrimonio e di voler coronare questo sogno d’amore il prima possibile; l’occasione verrebbe dal viaggio in Argentina che Belen e Stefano faranno per le feste natalizie per andare a trovare la famiglia di lei.

Come un vero e proprio tam tam, il gossip ha iniziato ad impazzare ed in rete si mormora che i futuri genitori avrebbero deciso di anticipare i tempi delle nozze contrariamente a quanto detto inizialmente.

Anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, intervistata qualche settimana fa a “Mattino Cinque”, aveva detto che nei programmi della coppia più chiacchierata degli ultimi tempi c’era sicuramente il matrimonio, ma che i due avrebbero atteso la nascita del piccolo Santiago per dare il tempo a Belen di ritrovare la sua linea invidiabile.

Avranno cambiato idea, nel frattempo? Per ora la conduttrice di “Colorado” e il ballerino di “Amici” non confermano né smentiscono ma, leggendo tra le righe dell’ultima intervista rilasciata da Stefano, il ragazzo potrebbe aver fatto una prima, timida ammissione.

Parlando dell’eventualità della cerimonia di nozze, avrebbe detto che sicuramente la scelta non sarebbe ricaduta sulla sua Napoli in quanto città troppo caotica e trafficata ed un evento di così grande richiamo avrebbe sicuramente sconvolto l’ordine locale.

Cosa c’è di meglio, allora, della lontana Argentina? A dicembre manca solo un mese e, se fosse vero, Belen e Stefano sarebbero già alle prese con i preparativi per la grande festa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑