Nuove indiscrezioni sulla coppia Fedez-Ferragni: la coppia è in attesa di un maschietto

 

Gossip italiano nuove-indiscrezioni-sulla-coppia-fedez-ferragni-la-coppia-e-in-attesa-di-un-maschietto

Pubblicato il 26.10.2017 | da Redazione

0

 

La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni continua a essere sotto i riflettori del gossip: anche non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale, la fashion blogger aspetta un bebè ed è già stato deciso il nome del nascituro.

LA DOLCE ATTESA DELLA COPPIA VIP – Dopo un’estate vissuta nel mirino di paparazzi e di veri o presunti scoop, il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni continuano ancora a monopolizzare le cronache rosa anche per via di un annuncio che tarda ad arrivare ma che tutti oramai danno per certo. Infatti, da qualche settimana è diventato il classico segreto di Pulcinella il fatto che la 30enne originaria di Cremona sia in attesa di un bebè dal compagno, anche se i due non hanno mai voluto rispondere alle speculazioni, per confermarle oppure semplicemente metterle a tacere. Tuttavia, nelle ultime ore, una testimonianza in esclusiva presente sul prossimo numero del settimanale Oggi (in edicola dal 26 ottobre) svela alcuni interessanti dettagli non solo sul sesso del nascituro ma pure sul suo nome, confermando così di fatto proprio la gravidanza della Ferragni.

DECISO ANCHE IL NOME DEL NASCITURO? – Un comune amico dei due personaggi VIP più in vista del mondo dello spettacolo italiano, di cui non è stata resa nota l’identità, ha confermato infatti che la Ferragni è incinta e che quello che presto nascerà sarà un maschietto. Ma non è tutto: il rapper e la sua fidanzata avrebbero anche già scelto il nome del bambino che, con ogni probabilità, sarà Leone. Ovviamente si tratta di indiscrezioni che aspettano di trovare una loro conferma ma fa riflettere il fatto che, in passato, entrambi avevano rivelato di desiderare una bambina e che, se fosse arrivato un maschio, gli avrebbero dato un nome sicuramente di origine italiana. Inoltre, di recente, è apparso sul web un filmato nel quale proprio Fedez dà un tenero bacio alla pancia della Ferragni: insomma, non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che presto diverranno genitori, mentre non è ancora certa la data delle nozze che comunque dovrebbero essere celebrate la prossima estate, a parto avvenuto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑