Fedez presto papà? Chiara Ferragni sarebbe incinta

 

Gossip italiano fedez-presto-papa-chiara-ferragni-sarebbe-incinta

Pubblicato il 07.09.2017 | da Redazione

0

 

Dopo essere stati nominati una delle coppie più in vista di quest’ultima estate, Fedez e Chiara Ferragni tornano al centro dell’attenzione grazie a uno scoop di Chi: secondo il magazine, la fashion blogger sarebbe infatti incinta.

Chiara Ferragni è incinta?
Seguiti sul web da milioni di follower, inseguiti da mesi dai paparazzi e, in generale, tra i più ricercati dai settimanali di gossip: Fedez e Chiara Ferragni sono diventati oramai una delle coppie più in vista del panorama italiano e ogni nuovo aggiornamento sulla loro oramai consolidata relazione è capace di scatenare letteralmente i social network. Proprio come è accaduto di recente, grazie a un (al momento presunto) scoop fatto dal magazine Chi e pubblicato sull’ultimo numero in edicola: stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la fashion blogger cremonese sarebbe incinta e già al terzo mese di gravidanza. A sostegno della sua tesi, l’articolo in questione parla di un “pancino sospetto” mostrato dalla Ferragni sul red carpet dell’edizione del Festival del Cinema di Venezia che si sta svolgendo in questi giorni. Insomma, se le voci fossero confermate, il rapper e la sua compagna diventerebbero genitori con l’arrivo della primavera.

I post su Instagram
Dalla Ferragni però non è arrivata alcuna conferma ufficiale, anche se alcuni hanno voluto leggere un post su Instagram, pubblicato alcuni giorni fa e in compagnia di Fedez con una didascalia eloquente (“Family first”), come una indiretta conferma del fatto che sia in dolce attesa. Allo stesso modo, il suo fidanzato, solitamente molto attivo attraverso i suoi profili social, non ha confermato la notizia, ma non si è prestato nemmeno ad una smentita. Ad ogni modo, a confondere ancora le acque è arrivato un nuovo scatto della Ferragni tramite il proprio account (@chiaraferragni), intenta a mangiare una grande quantità di sushi da un vassoio. Per alcuni follower l’ultima foto rappresenta solamente un tentativo di depistaggio, mentre per qualcun altro è una ironica risposta a coloro che parlavano di gravidanza, mostrando invece di poter mangiare tutto ciò che non sarebbe indicato per una futura mamma.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑