Nuovi problemi di salute per Micheal Douglas: rischia di diventare cieco

 

Vip nuovi-problemi-di-salute-per-micheal-douglas-rischia-di-diventare-cieco

Pubblicato il 18.05.2015 | da Redazione

0

 

Non c’è pace per Michael Douglas che a quanto pare deve affrontare nuovi problemi di salute. L’attore è infatti tornato al centro del gossip e di nuovo per una notizia non bella visto che dopo il tumore alla gola, che lui stesso aveva annunciato di avere negli anni passati, ora rischierebbe di diventare cieco. La causa sarebbe un glaucoma che gli ha danneggiato in nervo ottico in maniera molto grave, tanto da mettere a rischio la sua possibilità di vedere.

La notizia è arrivata da RadarOnline che ha riportato le preoccupazioni, più che legittime della moglie Catherine Zeta-Jones. Stando a quanto riportato dal magazine americano, l’attrice avrebbe confidato agli amici più cari e fidati della delicata situazione del marito e di essere per questo molto preoccupata. Secondo quanto confessato dalla Zeta-Jones, il marito avrebbe gli occhi sempre infiammati e si sarebbe sottoposto a diverse cure per risolvere la situazione senza però al momento avere risultati. A quanto pare, il problema è molto grave e la situazione può solo peggiorare o rimanere stabile.

Si tratta di un’altra tegola per Michael Douglas che ha 70 anni e già da diverso tempo è alle prese con problemi legati alla salute. Già cinque anni fa, nel 2010, l’attore ha dovuto affrontare un cancro alla gola. In quella occasione Douglas decise di comunicare pubblicamente il suo stato di salute nel corso di un’ospitata al David Letterman Show. Questa volta, invece, l’attore ha preferito mantenere il riserbo assoluto sulle sue condizioni di salute, ma nonostante questo le notizie sono infine trapelate anche se sotto forma di rumors ed indiscrezioni.

Continua dunque il calvario per Michael Douglas e le notizie che arrivano stanno tenendo con il fiato sospeso i suoi fans sparsi in tutto il mondo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑