One Direction: cicogna in arrivo, uno dei componenti della band più famosa del pianeta diventa papà

 

Gossip Straniero one-direction-cicogna-in-arrivo-uno-dei-componenti-della-band-piu-famosa-del-pianeta-diventa-papa

Pubblicato il 16.07.2015 | da Redazione

0

 

Lous Tomlinson sta per diventare papà: la mamma del bambino sarà Briana Jungwirth, con la quale si frequenta da diverso tempo.

Una gravidanza inaspettata

Dopo la recente delusione per l’abbandono di Zayn Malik dal gruppo, finalmente per gli One Direction arriva una buona notizia, anche se questa vede protagonista un solo componente della band.
Louis Tomlinson,infatti, sta per diventare papà e, a darne la lieta notizia è stata una fonte anonima, che ha rivelato la notizia al giornale “People“.
La fonte, di cui appunto non si conosce il nome, ha anche rivelato che tale notizia ha colto di sorpresa i neo genitori, ovvero Louis e la sua amica, la stylist americana Briana Jungwirth.

Amici che diventano genitori.

Louis e Briana però, secondo alcuni commenti effettuati da parte degli amici e conoscenti di entrambi, non formano una coppia vera e propria. I due, infatti, si frequentano da diversi mesi, ma dalle loro bocche non è mai uscita fuori la parola relazione o fidanzamento.
La giovane coppia è sembrata molto affiatata, e i loro conoscenti hanno definito i due come una coppia di amici molto intimi, ma nulla di più.
Inoltre, la fonte anonima ha anche sostenuto che l’arrivo del loro figlio, il cui sesso ancora è sconosciuto, sicuramente renderà i due ancor più intimi, seppur Louis e Briana non rappresentino, almeno sinora, una coppia a tutti gli effetti.

La felicità di Louis e la disperazione delle fan.

Sul web vi sono diverse notizie relative allo stato d’animo di Louis, e tutte hanno un punto in comune: il componente degli One Direction è al settimo cielo.
A confermarlo sono stati anche i suoi amici, che intervistati da diversi giornali locali, hanno confermato la notizia, ovvero l’emozione sia per la sorpresa che per l’attesa di avere un bambino.
Alla felicità di Louis e Briana fa da contraltare la disperazione delle fans, molte delle quali hanno iniziato a scrivere messaggi molto tristi dato l’ennesima novità che rende l’ipotesi di una prossima separazione della band più concreta.
Sui social network, i due futuri genitori non hanno inserito, però, alcun messaggio.
Malgrado le fan si siano disperate, il bambino di Louis nascerà nei primi mesi del 2016, anche se la data approssimativa non è ancora stata rivelata.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑