Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: c’è la conferma?

 

TV

Pubblicato il 22.03.2016 | da Redazione

0

 

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: una coppia che già sui piccoli schermi – alla conduzione di Colorado – ha dimostrato di funzionare e piacere al pubblico, ma che – a quanto pare – starebbe per rivelare la propria intesa reale, nata ormai anche nel privato.

Dopo una continua altalena di sì, no e forse, ai microfoni di La Zanzara già la Del Bufalo aveva dato una prima conferma: “Io e Paolo siamo un po’ fidanzati“, aveva detto allora, ma non era giunta nessuna ulteriore conferma – neppure dal comico toscano – e, forse conscio dell’ironia continua dell’ex concorrente di Amici, il pubblico non era rimasto del tutto convinto, ma anzi in trepidante attesa di ulteriori dettagli.

La conferma verrebbe invece, ora, dallo stesso conduttore, che a breve rivestirà il ruolo di giudice nel programma Eccezionale veramente.

“Sì, è vero” – avrebbe detto il regista – “ma io non la giudico e non le darà centomila euro nemmeno se dovesse vincere il premio di miglior comica, che è una roba che già vince tutti i giorni perché è fantastica.

Un’intesa evidente, che fin dalla scorsa estate pareva fin troppo forte per essere semplicemente il frutto di una buona complicità lavorativa. C’è da dire, però, che in via ufficiale i due sarebbero in realtà entrambi impegnati: Ruffini con la storica compagna bionda Claudia Campolongo, mentre la Del Bufalo pareva aver trovato la serenità accanto al fidanzato Francesco. Già in passato, poi, le due donne avevano affrontato insieme l’argomento, con un video al termine del quale si scambiavano un bacio.

Ora non resta quindi che attendere conferme o smentite ufficiali. Oppure una nuova paparazzata, come quella di Milano delle scorse settimane, che ha ritratto i due conduttori per le strade della città lombarda, senza però i rispettivi compagni.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑