Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo di nuovo insieme dopo il tradimento estivo

 

Gossip italiano paolo-ruffini-e-diana-del-bufalo-di-nuovo-insieme-dopo-il-tradimento-estivo

Pubblicato il 20.12.2017 | da Redazione

0

 

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono ufficialmente tornati insieme. A chiarirlo, in una recente intervista, il conduttore di Colorado, la trasmissione dove i due si erano conosciuti nel 2015. La loro è stata una storia d’amore particolarmente intensa, fino a quando in estate c’era stato l’annuncio della fine della loro relazione. Nessuno, fino ad oggi, aveva saputo la causa scatenante la rottura estiva. Trascorrono i mesi e i due vengono nuovamente paparazzati insieme. Alle fotografie, pubblicate sulle riviste patinate di gossip, si aggiunge poco tempo dopo la certezza della reunion.

Il tradimento della Del Bufalo

Durante un’intervista rilasciata a Radio24, Paolo Ruffini ha confermato il ritorno insieme con l’attrice Diana Del Bufalo, che tra le altre cose è anche cantautrice e conduttrice televisiva. Ruffini precisa però di aver subito un tradimento da parte della ragazza nel corso dell’ultima estate, il motivo per il quale i due avevano deciso di prendere due strade diverse.

Secondo quanto dichiarato da Ruffini, la donna sarebbe poi tornata sui suoi passi. Il conduttore di Colorado ha anche svelato l’identità dell’uomo per cui la Del Bufalo aveva preso una sbandata quest’estate, un certo Finocchi, di professione chirurgo plastico.

In estate, al momento dell’annuncio della separazione tra i due, Diana Del Bufalo aveva avuto parole al miele per il Ruffini, parlando di amore puro ed entusiasmo per la vita. Tra le parole scritte dalla ragazza emergeva tutta l’ammirazione per l’uomo, definito unico, lasciando di fatto la porta aperta ad un possibile ritorno insieme già allora. Situazione che si è puntualmente verificata nei mesi successivi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑