Per Grignani ancora serata di eccessi. Rissa con Carabinieri e scatta l’arresto

 

Gossip italiano gianluca-grignani_650x435

Pubblicato il 14.07.2014 | da Redazione

0

 

Nella serata di sabato 12 Luglio 2014, il quarantadueenne cantautore milanese, Gianluca Grignani, si è reso protagonista di una rissa, avvenuta intorno alle 20:30 a Riccione, in cui si trovava in vacanza da qualche tempo con la moglie e i quattro figli.

L’episodio è scaturito in seguito alla telefonata della moglie, che aveva allertato i Carabinieri, preoccupata dallo stato alterato del marito, durante una serata trascorsa in casa, insieme ad un altro parente, e aveva fatto uso di alcool e stupefacenti, dando quindi dimostrazioni di escandescenza, diventando addirittura pericoloso.
Grignani, in seguito all’arrivo dei militari, non avrebbe reagito bene, tentando inizialmente di scappare dalla casa che aveva preso in affitto per la vacanza ed entrando in un hotel, dove, in preda all’ira, avrebbe spintonato giù dalle scale un carabiniere, ferendone un altro alla gamba a seguito di calci.
Il cantautore, a seguito di ciò è stato arrestato con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari alla fine, sono riusciti a calmare Grignani, che è stato inizialmente accompagnato al Pronto Soccorso, dove gli sono state somministrate delle flebo calmanti e accompagnato poi in caserma, dove intorno alle tre di notte, è stato formalizzato lo stato di arresto.

Grignani, è stato difeso dall’avvocato Mastracci e in attesa del processo per direttissima che si terrà al Tribunale di Rimini, è stato sottoposto a custodia domiciliare.

gianluca-grignani_650x435

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑