Per Kate Middleton e il Principe William seconda cicogna in arrivo

 

Gossip Straniero Kate-Middleton-di-nuovo-incinta

Pubblicato il 11.09.2014 | da Redazione

0

 

Dall’Inghilterra giunge una notizia a sorpresa. Kate Middleton, come confermato da una nota ufficiale, è in attesa di un altro bambino, la cui nascita è prevista per i primi mesi del 2015. Trovano così conferma le indiscrezioni emerse pochi mesi fa che parlavano di una Kate in stato interessante.

Questa volta non si tratta solamente di voci. Ci ha pensato un annuncio ufficiale apparso sul sito del principe di Galles a confermare che la duchessa di Cambridge è in attesa del secondo figlio.
Lo stesso comunicato conferma che, come accaduto nel corso della prima gravidanza, la Duchessa sta soffrendo di iperemesi gravidica, una sorta di nausea. Proprio questo malessere sembra essere stato la causa dell’assenza di Kate da un evento organizzato recentemente nella città di Oxford. Forse è stata questa improvvisa assenza ad aver spinto la famiglia reale a prendere la decisione di annunciare la gravidanza al mondo.

Le prime indiscrezioni si erano già manifestate qualche mese fa, quando una delle amiche di famiglia di Kate, Jessica Hay, aveva fatto trapelare come gli amici fossero elettrizzati dalla notizia, indicando come un annuncio ufficiale non fosse ancora stato diramato perché la gravidanza era solamente all’inizio e si preferivano aspettare i canonici 3 mesi. Jessica aveva anche indicato che i segnali di una gravidanza apparivano inequivocabili sul fisico di Kate.

La consorte di William, ad esempio, aveva guance rosee e un viso più paffuto del solito, oltre ad aver iniziato a rinunciare alla tinta dei capelli, aspettando di farne una più scura per cercare di far sembrare il volto più sottile. Inoltre, nel corso degli eventi pubblici la Duchessa aveva iniziato ad apparire sempre più defilata per nascondere la pancia sempre più evidente.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑