Primo figlio in arrivo per George Clooney e Amal

 

Gossip Straniero amal george clooney

Pubblicato il 18.11.2014 | da Redazione

0

 

Il bell’attore George Clooney e la sua affascinante moglie Amal Alamuddin, saranno presto genitori. La neo coppia, infatti, come annunciato dalla rivista Woman’s Day, sembra che abbia deciso di adottare un bambino.

La notizia è stata confermata anche da una fonte, amica della coppia, che a quanto pare ha fatto delle rivelazioni sulle intenzioni dei due sposini di adottare un bambino per attirare l’attenzione sui Paesi colpiti dalla guerra, come la Siria, dove i bambini vivono in condizioni precarie.

George e Amal, non hanno ancora ufficialmente rilasciato alcuna dichiarazione né sul sesso del bambino che vogliono adottare né sul Paese di provenienza e nemmeno sull’età, ma sembra che i due siano davvero intenzionati ad allargare la famiglia.

George non è l’unico divo di Hollywood che ha deciso di adottare un bambino, il suo migliore amico Brad Pitt e la moglie Angelina Jolie, sono stati i pionieri tre le star dello spettacolo, adottando ben 3 bambini.

Clooney, ha voluto seguire l’esempio di Brad per provare l’emozione di essere padre per la prima volta nella sua vita e sua moglie lo ha appoggiato nelle sue scelte.

George e Amal, avvocato specializzato in Diritto Internazionale di origini libanesi, si sono sposati a Venezia, il 23 settembre di quest’anno e subito hanno deciso di mettere su famiglia, nonostante i loro fitti impegni lavorativi.

Questa decisione, smentisce anche le voci secondo le quali, i due dopo la luna di miele alle Seychelles sarebbero presto entrati in crisi. La notizia della crisi si era diffusa quando, al secondo party per festeggiare le nozze, Amal aveva mostrato dei musi lunghi e un’aria piuttosto annoiata e tesa.

In quell’occasione, la coppia era stata fotografata in auto mentre arrivava alla festa organizzata a Londra dal padre di Amal che aveva voluto festeggiare per la seconda volta le loro nozze, soprattutto per i parenti che mancavano al matrimonio celebrato a Venezia. Nelle foto, Amal mostrava un viso teso e distaccato e anche durante la festa non aveva concesso sorrisi.

Tra poco, George e la sua bella moglie potranno provare la gioia di stringere fra le braccia il loro primo bambino.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑