Proposta di nozze a sorpresa in tv per Teresa Cilia

 

Uomini e Donne salvatore-e-teresa

Pubblicato il 16.02.2016 | da Redazione

0

 

Grandi emozioni quelle provate ancora una volta negli studi del fortunato programma tv di Maria De Filippi Uomini e Donne. A farla da padrone questa volta sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo con il loro annuncio di matrimonio davvero particolare. Il giovane Salvatore ha infatti chiesto la mano di Teresa a sorpresa durante le riprese del programma televisivo. Si tratta della puntata registrata lo scorso 9 febbraio che aveva come protagonisti appunto le coppie delle passate stagioni dello stesso programma. Dopo un anno dall’inizio della loro love story negli studi Mediaset, i due piccioncini hanno così compiuto ancora un passo importante sotto i riflettori dello stesso programma televisivo facendo sognare tantissimi telespettatori.

Dopo il primo anno di relazione Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono quindi felicissimi ed ancor più innamorati, per questo l’ex corteggiatore ha deciso di sorprendere la fidanzata con una proposta di matrimonio a sorpresa. Grazie alla complicità della De Filippi la proposta è stata poi davvero di quelle da sogno. Maria ha infatti mandato in onda un filmato che ripercorreva i momenti più emozionanti della coppia fino alla scelta finale di Teresa. Alla fine del filmato la De Filippi ha poi raccontato all’opinionista Tina Cipollari come Salvatore sia davvero dolcissimo e che va ad accompagnare ed a riprendere ogni giorno Teresa presso l’ufficio in cui lavora.

Subito dopo Salvatore comincia a raccontare alla sua fidanzata una favola, per poi mostrare in video che ritraeva un abito sa sogno appeso in un camerino degli studi. Teresa è così corsa ad indossarlo ed al suo rientro in studio lui si è messo in ginocchio davanti a lei e le ha chiesto di sposarlo. Da donna innamoratissima Teresa, davvero molto emozionata, ha accettato con gioia così i due si sono sciolti in un lungo abbraccio mentre sui loro capi cadeva una distesa di petali di rose rosse.

La proposta originale ed autentica Salvatore Di Carlo ha toccato i cuore di tutti i fan della coppia e non solo. Moltissimi sono infatti gli auguri e i messaggi di gioia ricevuti sui social dalla coppia, oltre a moltissimi post con cui gli utenti si complimentano con Salvatore e lo stesso programma per l’originalissima proposta di matrimonio alla bella Teresa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑