Raffaella Fico in abito da sposa: nozze imminenti con Balotelli?

 

Gossip italiano Raffaella Fico

Pubblicato il 17.10.2012 | da Redazione

0

 

Un nuovo capitolo si aggiunge alla lunga saga che vede coinvolti Raffaella Fico e Mario Balotelli: e stavolta sembra davvero che si parli di nozze.

Raffaella infatti è stata immortalata dai fotografi del settimanale “Chi” mentre provava degli abiti da sposa. In presenza solo della mamma e del fratello, Raffaella ha indossato con soddisfazione un morbido abito con corpetto in pizzo semi-trasparente e gonna in seta, che cade alla perfezione sul suo pancione quasi al settimo mese di gravidanza.

La prova vestito è stata fatta in un atelier di Napoli, città natale della showgirl, mentre solo pochi giorni fa l’abbiamo vista a Brescia mentre visitava l’appartamento che Mario Balotelli ha appena acquistato a pochi passi da casa dei genitori, in compagnia di quest’ultimo; a quanto pare, dopo una ristrutturazione volta a trasformare la casa in una residenza di lusso, sarà proprio questo il nido dei due, che tra una stanza e l’altra si sono scambiati teneri baci e carezze.

Che sia finalmente giunta la pace dopo un periodo burrascoso, in cui Balotelli era arrivato a negare la paternità del piccolo tanto da voler richiedere la prova del DNA (peraltro poi mai eseguita)? D’altra parte lei aveva sempre tenuto duro anche con la stampa, alla quale aveva sempre riferito che la storia d’amore non aveva conosciuto reali interruzioni, e che anzi Mario le parlava spesso di matrimonio, pur non volendo confidare la data delle future nozze: “Ma quale storia al capolinea? Noi stiamo progettando il matrimonio che avverrà al più presto. Non so come si facciano a dire certe cose. Stiamo progettando le nozze”, affermava in aprile. Alla luce dei recenti fatti, bisogna ammettere che evidentemente parlavano proprio sul serio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑