Raoul Bova risponde alla suocera: basta guerre

 

Gossip italiano img_1189658631464722.jpeg

Pubblicato il 08.04.2015 | da Redazione

0

 

L’attore italiano non ci sta e risponde alla serie di accuse che l’ex suocera gli aveva rivolto in una lunga lettera pubblica.

Raoul Bova ha usato le pagine della rivista Vanity Fair per rivolersi alla madre della sua ex moglie, Chiara Giordano, che qualche mese fa le aveva scritto una lettera pubblica intitolata Caro genero degenerato, Vai e non tornare.

La lettera di Anna Maria Bernardini De Pace, l’ex suocera di Raoul, nonch’è famoso avvocato divorzista aveva suscitato molte polemiche e perplessità per il suo contenuto.

L’attore era rimasto in silenzio per molto tempo e non aveva ancora risposto alle accuse provocatorie di Anna Maria. In particolare, la donna nella lettera rivolta a Raoul l’aveva accusato di essere un padre irresponsabile in quanto aveva lasciato la famiglia per andarsene con una ventenne.

L’attore non aveva mai parlato della sua vita privata, ma questa volta ha voluto esporsi soprattutto per proteggere i suoi figli e la sua giovane compagna Rocio Munoz Morales.

Nella risposta di Raoul si legge tutta la sua amarezza per le parole dell’ex suocera. In particolare, l’attore ha voluto difendersi dalle accuse di tradimento dicendo che da parte sua non c’è stato adulterio nei confronti della moglie.

Raoul ha tenuto a precisare che vuole soltanto proteggere i suoi figli da questa guerra cominciata proprio dalla madre della sua ex moglie. Nello sfogo, l’attore dice che il divorzio è stato doloroso anche per lui e per i figli che sono i primi a soffrire.

Bova, inoltre, prega la suocera di non continuare più questa dolorosa battaglia contro di lui e di non buttare fango sulla sua reputazione in quanto lui non si sente nè un padre superficiale nè un traditore.

Infine, l’attore conclude dicendo che vorrebbe mantenere i rapporti con la madre dei suoi figli come ha visto fare ad altri genitori che anche dopo la separazione, per il bene dei figli, continuano a frequentarsi.

Raoul Bova si è separato da Chiara Giordano dopo 13 anni di matrimonio. Dalla loro relazione sono nati 2 figli: Alessandro Leon e Francesco. Il divorzio è avvenuto nel 2013 dopodiché Raoul ha conosciuto l’attrice di origini spagnole Rocio con la quale ha cominciato una relazione.

I due si sono incontrati durante le riprese del film Immaturi-il viaggio e si sono subito innamorati.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑