Fine della favola tra Boateng e Melissa Satta

 

Vip no image

Pubblicato il 18.01.2019 | da Redazione

0

 

Le voci si rincorrevano già da qualche mese all’interno dell’ambiente dello show business, ma fino ad oggi nessuno dei due interessati, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, aveva dato conferma a questo presunto gossip. Anzi, nel momento in cui le voci su una loro possibile rottura hanno iniziato a circolare, Melissa ha cercato di contenerle e smentirle affermando e confermando la solidità del suo matrimonio.

Secondo quello che riporta il noto settimanale Oggi, pare che l’ex velina e il calciatore abbiano passato le vacanze di Natale separati; lei in Sardegna, sua terra d’origine e dove vive tutt’oggi la sua famiglia, lui in compagnia di alcuni amici colleghi. Proprio da quel momento le voci sulla fine del loro matrimonio si sono fatte sempre più insistenti; sempre secondo il settimanale Oggi, la Satta avrebbe già contattato un avvocato suo amico per non dare troppo nell’occhio, per avviare le pratiche della separazione.

La discrezione è molto importante per la coppia in questo momento delicato, specialmente per tutelare il figlioletto Maddox, nato dalla loro unione; il bambino vive attualmente a Milano con la mamma, mentre Boateng si trova a Sassuolo, la città della squadra dove attualmente gioca.

Melissa e Kevin si sono sposati dopo alcuni anni di convivenza, il 25 giugno del 2016 con una meravigliosa cerimonia in Sardegna, terra di origine dell’ex velina; sembrava un amore da favola, da cui è nato uno splendido bambino amatissimo da entrambi i genitori. Però non tutte le favole hanno il così detto lieto fine; sebbene la Satta ad alcune domande sulla presunta fine del suo matrimonio ha risposto che finché porterà la fede al dito sarà una donna sposata, la fine del matrimonio sembra essere quasi certa.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno cercando di vivere serenamente, per quanto possibile, questo delicato momento della loro vita privata; questo esclusivamente per tutelare il loro bambino che è ancora molto piccolo ed evitare gossip e scandali che potrebbero minare la sua serenità.

Tags: ,

 



Back to Top ↑