Urto contro uno scooter per Raoul Bova e la fidanzata Rocio Morales

 

Gossip italiano urto-contro-uno-scooter-per-raoul-bova-e-la-fidanzata-rocio-morales

Pubblicato il 26.03.2015 | da Redazione

0

 

La storia di Raoul Bova e di Rocìo Morales finisce sempre più spesso in prima pagina.

Questa volta è accaduto su “Diva e Donna”, nota rivista di gossip, che ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti di un incidente che ha visto coinvolto il quarantatreenne attore romano che fa impazzire le italiane e la bella modella e conduttrice spagnola, conosciuta in Italia per il suo ruolo ricoperto nella fiction “Un Passo dal Cielo” e per aver più recentemente preso parte all’edizione di Sanremo 2015 come co-conduttrice e valletta al fianco di Carlo Conti, Emma e Arisa.

Lo scontro comunque non è stato particolarmente forte: i due viaggiavano su una strada romana a bordo di una Smart e hanno involontariamente urtato uno scooter provocando solo qualche lieve danno ai mezzi di trasporto coinvolti.

Le foto messe in circolazione mostrano un Raoul Bova nascosto dagli occhiali da sole ma palesemente preoccupato che aiuta il motociclista a rialzare lo scooter e una Rocìo molto informale, in tuta e maglia col cappuccio, decisamente spaventata.

Starebbero quindi tutti bene e l’incidente si sarebbe risolto con una semplice e rapida constatazione amichevole. I due sono così velocemente tornati alle loro vite che li vedono sempre più impegnati in riprese che li portano spesso lontani dalla città di Roma. Proprio tutto questo lavoro pare abbia allontanato la coppia poco a poco, scatenando litigi e incomprensioni in pubblico che hanno alimentato le ipotesi di una rottura in vista.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑