Replica di Belen ad un’ammiratrice e la rete insorge

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-abito-matrimonio-elisabetta-canalis

Pubblicato il 18.09.2014 | da Redazione

0

 

Icona sexi degli ultimi anni, apprezzata conduttrice e show girl, giusto questo  basta per capire che stiamo parlando di Belen Rodriguez.

Nonostante il ritmo del suo successo, la modella sembra voler essere ( o è, suo malgrado) sempre al centro del mirino, rubando la scena, secondo molti, alla stessa Elisabetta Canalis al giorno delle sue nozze, come successe con la farfallina di Sanremo che “leggera”, come l’abito indossato al matrimonio, ha creato un certo scompiglio, soprattutto sui social. Look decisamente “vedo non vedo”, che lascia poco all’immaginazione e raccoglie  critiche e apprezzamenti su Twitter, tra i quali quelli di una ragazza ( nick name bambolina) a cui l’abito e il personaggio non è decisamente piaciuto.
La modella infastidita sbeffeggia la ragazza non filiforme chiamandola “bambolotta” e le consiglia di non criticare chi può permettersi abiti a cui lei non riuscirebbe nemmeno a chiudere la zip. Parole pesanti da chi dovrebbe essere immagine di bellezza e allo stesso tempo far da monito alle adolescenti che vivono col mito della perfezione e soprattutto della taglia 38, cercando di non dar valore alla sola apparenza fisica ma alla bellezza della diversità di ogni singola persona.

Subissata dalle critiche la Rodriguez si è difesa parlando semplicemente di “ironia”, ma considerando come solo in Italia siano circa 3 milioni le persone che soffrono di disturbi alimentari quali l’anoressia ( e di come la questione non vada sottovalutata),  la battuta di Belen appare come un evitabile autogol della bella Argentina, capita…

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑