Richard Gere padre per la terza volta a 70 anni

 

Gossip Straniero no image

Pubblicato il 06.11.2019 | da Redazione

0

 

L’intramontabile sex symbol americano del cinema americano Richard Gere diventerà padre per la terza volta nella sua vita, all’età di 70 anni. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore da Hola, rivista che nove mesi prima aveva ugualmente salutato l’arrivo del primogenito della coppia Richard Gere e Alejandra Silva, con i due che si sono sposati lo scorso anno. La nascita del secondo figlio arriverà a meno di un anno di distanza dal primo figlio avuto con la nuova moglie spagnola.

Terzogenito per entrambi

Sia Richard Gere che Alejandra Silva sono al loro terzo figlio, con il primo avuto nelle rispettive precedenti relazioni. L’attore statunitense è padre del 19 enne Homer James Jigme, avuto durante il matrimonio con la celebre attrice Carey Lowell (nota per la sua partecipazione alla serie televisiva Law & Order). Alejandra Silva ha invece avuto il primo figlio con l’ex marito Govind Friedland, un magnate americano.

La relazione tra Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere e Alejandra Silva si sono conosciuti a Positano, splendido borgo di piccole case colorate sulla costiera amalfitana. Entrambi arrivavano dalla fine dei loro precedenti matrimoni. All’inizio fece scalpore la differenza di età tra i due (34 anni): Richard Gere ha compiuto 70 anni lo scorso 31 agosto, mentre Alejandra Silva ha spento 36 candeline lo scorso 16 febbraio. I due si sono sposati nell’aprile del 2018, dieci mesi più tardi è nato il loro primogenito Alexander. Alejandra Silva è una nota attivista spagnola, famosa nel suo Paese soprattutto per essere la figlia dell’ex presidente del Real Madrid Ignacio Silva.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑