Vacanze d’amore in Sicilia per Richard Gere e la giovane fiamma, ex di Roberto Carlos, Alejandra

 

Emma Marrone Vacanze d'amore in Sicilia per Richard Gere e la giovane fiamma, ex di Roberto Carlos, Alejandra

Pubblicato il 09.07.2015 | da Redazione

0

 

Nel mondo del gossip, si parla molto dei cosiddetti toy boy. Si tratta di ragazzi giovani e prestanti adocchiati da autentiche prime donne dello spettacolo, alla ricerca di emozioni sempre nuove. Tuttavia esiste, e da molto più tempo, anche il fenomeno delle toy girl, e una delle dimostrazioni lampanti è rappresentata dal divo di Hollywood Richard Gere.

L’attore, oggi 65enne, mantiene un certo fascino nonostante il peso dell’età. Ciò è dimostrato anche dalla sua nuova fiamma, la 32enne Alejandra Silva Friedland. Una bionda da copertina che con le sue curve ha fatto girare la testa al protagonista di Pretty Woman. La rivista Oggi ha pubblicato alcune foto, nelle quali la coppia è stata paparazzata in Sicilia, con sullo sfondo il suggestivo scenario di Taormina. I due sono stati ritratti in atteggiamenti molto teneri, con la bella Alejandra che riempie di coccole il tenebroso, seppur attempato, Richard.
Era già da mesi che si parlava di una possibile relazione tra i due, e gli ultimi scatti non fanno altro che rafforzare questa ipotesi. Il rapporto sentimentale tra i due non è apparentemente facile come potrebbe sembrare, dato che la Silva, ex compagna del figlio di un magnate statunitense, è mamma di un bambino ed è abituata a girare per il mondo. In uno dei suoi viaggi a Madrid, la ragazza avrebbe incontrato il bel Richard.

Un tempo era fidanzata anche con il calciatore brasiliano Roberto Carlos, anche se le cose non erano andate per il verso giusto. La nuova coppia è definitivamente uscita allo scoperto, diventando tra le più chiacchierate della stagione estiva.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑