Cristiano Ronaldo presenta al mondo i gemellini neonati

 

Gossip Straniero cristiano-ronaldo-presenta-al-mondo-i-gemellini-neonati

Pubblicato il 30.06.2017 | da Redazione

0

 

A margine della conclusione dell’avventura della sua nazionale nella Confederations Cup, Cristiano Ronaldo ha annunciato su Instagram la nascita di due gemellini, partoriti lo scorso 8 giugno da una madre surrogata.

LA FOTO CON I GEMELLINICristiano Ronaldo sta vivendo negli ultimi mesi un momento davvero indimenticabile: dopo essere tornato al successo nella Liga col suo Real Madrid e aver sconfitto praticamente da solo la Juventus nella finale di Champions League (ipotecando di fatto anche il suo quinto Pallone d’Oro), il 32enne fuoriclasse portoghese è infatti diventato di nuovo padre grazie ad una madre surrogata. Infatti, dopo la nascita nel 2010 di Cristiano Ronaldo Junior (del quale aveva accettato la paternità senza però aver voluto mai rivelare il nome della madre biologica), negli ultimi giorni il leader della nazionale portoghese ha annunciato la nascita dei gemellini Eva e Mateo, avvenuta l’8 giugno scorso, attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

CRISTIANO RONALDO PRESTO DI NUOVO PADRE? – Impegnato in questi giorni nella Confederations Cup in Russia, dopo l’eliminazione in semifinale col Cile, Ronaldo ha avuto il permesso dalla Federazione calcistica del suo Paese di non prendere parte alla finale per il terzo e quarto posto contro il Messico e di volare in Portogallo per poter abbracciare per la prima volta i due neonati, con i quali ha posato per uno scatto divenuto virale sul suo account Instagram (@cristiano). “Sono felicissimo di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita” ha scritto l’attaccante lusitano nella breve didascalia che accompagnava il post. Secondo quanto si apprende, i due gemellini sarebbero nati però negli Stati Uniti e per questo, solo dopo 20 giorni dal lieto evento, Cristiano Ronaldo ha avuto la possibilità di vederli per la prima volta. Ma non è finita qui: alcune indiscrezioni pubblicate dalla stampa portoghese spiegano che il calciatore potrebbe presto diventare nuovamente padre, dato che la sua attuale compagna (Georgina Rodriguez) sarebbe a sua volta incinta di una bimba che, secondo le previsioni, dovrebbe infatti vedere la luce verso la fine di ottobre.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑