Ritorno di fiamma per Madonna e Sean Penn?

 

Gossip Straniero img_1562229775345473.jpeg

Pubblicato il 02.11.2015 | da Redazione

0

 

Dopo ben 16 anni di silenzio sembrerebbe riscoppiato l’amore tra la popstar americana Madonna e l’attore Sean Penn.
Secondo indiscrezioni ci sarebbe stato negli ultimi tempi un insolito riavvicinamento che, molto presto, potrebbe essere ufficializzato dalla stessa coppia.

Madonna e Sean Penn erano si erano sposati nel 1985 a Malibu; il matrimonio avveniva nel periodo d’oro per la nuova stella del pop e fu un vero e proprio evento mediatico senza precedenti con paparazzi agguerriti e disposti a tutto per rubare uno scatto alla nuova coppia dell’anno.

Tuttavia la favola durò poco: già nel 1987, a soli due anni dalle nozze, Madonna avanzava la prima richiesta di divorzio. La separazione sarà poi ufficializzata nel 1989 dopo una serie di denunce e tradimenti.
Le cause del divorzio tra Sean Penn e Madonna non furono riscontrate nell’incompatibilità caratteriale tra i due bensì nell’essere molto simili: forti, passionali, ribelli in egual misura. Più precisamente pare che l’attore americano fosse incline ad assumere atteggiamenti piuttosto violenti sia con i paparazzi che con la stessa moglie.

Una relazione dunque piuttosto turbolenta e complicata che sembrava non lasciare spazio ad un possibile ritorno di fiamma. Fino ad oggi.
Sul web sono in molti a credere che da qui a non molto la coppia dichiarerà di essersi finalmente riunita.
Sean Penn, che ha da poco chiuso una storia con Charlize Theron, sarebbe stato avvistato a numerosi concerti del tour di Madonna “Rebel Heart”.
Ma non solo. Dopo una delle date della popstar americana, i due sarebbero stati pizzicati durante una romanticissima cena a Santa Monica.
Bisognerà ora capire se il loro sia un riavvicinamento mirato a restaurare un rapporto amichevole, per cercare di dimetinticare il male che si sono fatti in passato o se sia realmente il sequel di una storia d’amore che in tanti si augurano di veder rifiorire.
A consolidare questa ipotesi un recente intervento di Madonna che, durante un concerto si dichiarava entusiasta del fatto che Sean Penn avesse apprezzato, tramite una lettera, la sua vena artistica.
Che sia l’inizio di un nuovo corteggiamento? Solo il tempo ce lo dirà!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑