Madonna amava JJ Kennedy: la famiglia era contro la loro storia

 

Vip Madonna Kennedy

Pubblicato il 03.11.2014 | da Redazione

0

 

Che John Fitzgerald Kennedy avesse perso la testa per l’affascinante Marylin Monroe è cosa risaputa; è stata una vera sorpresa, invece, scoprire che anche suo figlio, il defunto giornalista John Fitzgerald Kennedy Jr. (chiamato anche John John) , riconfermasse la sua passione per le bionde.

Questa notizia sensazionale è stata divulgata dall’ultimo libro pubblicato dallo scrittore Christopher Anderson, ‘The good son: JFK Jr and the mother he loved”. Tra le pagine scioccanti di tale opera viene rivisitato, o meglio rivelato, l’amore clandestino che avrebbe interessato il giovane rampollo americano e la pop star Madonna, allora all’apice del successo.

La storia, infatti, sarebbe nata nel lontano 1985, in seguito ad un fugace incontro che avvenne tra i due dietro le quinte del concerto della cantante. Tra mille traversie e dopo ben tre anni di attesa, (Madonna era ancora sposata con Sean Penn in quel periodo), i loro incontri si fecero sempre più frequenti e più audaci, anche se continuarono a rimanere clandestini.

Vedersi di nascosto in palestra non bastava più a John Kennedy Jr. e non passò molto prima che il giovane provasse a divulgare al pubblico la notizia della loro storia d’amore. Mai si sarebbe aspettato, però, di incontrare l’opposizione della sua stessa madre. Jackie Kennedy, infatti, cercò di ostacolare la coppia in tutti i modi possibili e immaginabili, asserendo il motivo del suo ripudio verso la pop star fosse dovuto alla presenza dell’esposizione sacrilega di alcuni crocefissi sul palco della cantante. Andersen, comunque, non è della stessa opinione.

Lo scrittore sostiene che il vero motivo del rifiuto sia da trovarsi in una troppo spiccata somiglianza tra Madonna e un’altra bionda fatale: Marylin Monroe, la donna che aveva fatto perdere la testa a suo marito.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑