Robert Pattinson a un passo dal sì

 

Gossip Straniero img_1188811369240375.jpeg

Pubblicato il 07.04.2015 | da Redazione

0

 

L’indiscrezione era apparsa su Vulture Magazine, era stata spacciata come un “pesce d’aprile” del rapper americano T-Pain ma la notizia si è rivelata decisamente attendibile. Pare proprio che le nozze tra il divo di Twilight Robert Pattinson e la cantante inglese Tahliah Debrett Barnett, alias FKA Twigs, diventeranno presto una realtà.

People ha dichiarato che l’attore avrebbe già regalato alla sua fidanzata un “promise ring“, un anello di fidanzamento. Sulla data prescelta per il “Wedding Day” non ci sono ancora conferme, si presumono comunque tempi piuttosto brevi, non oltre la prossima estate. Dopo la burrascosa fine della sua relazione con la bella Kristen Stewart (sua partner anche nella saga fantasy), dovuta al tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, Pattinson sembrava letteralmente distrutto. L’ incontro con l’eccentrica FKA Twigs gli ha fatto ritrovare la gioia di vivere, i due, nonostante si frequentino da pochi mesi, sono ormai inseparabili e vivono già insieme. A dicembre la cantante ha conosciuto i genitori di lui che pare siano rimasti affascinati dalla sua simpatia. A differenza dell’attore, molto famoso a livello internazionale, la sua promessa sposa, che ha lanciato il suo primo album di canzoni solo da pochi mesi, non è molto conosciuta in Italia.

Alcuni maligni sostengono che la nuova fiamma di Pattinson non sia all’altezza della Stewart quanto a bellezza ma il giovane divo appare felice e finalmente sereno insieme a lei. Secondo quanto riportato da People, sembra che i due, in controtendenza con la stravaganza dei divi di Hollywood, intendano celebrare il loro matrimonio in modo totalmente informale, addirittura in un pub, scambiandosi le fedi nuziali tra boccali di birra e patatine.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑