Nuova storia per Kristen Stewart con la sua assistente Alicia Cargile?

 

Gossip Straniero nuova-storia-per-kristen-stewart-con-la-sua-assistente-alicia-cargile

Pubblicato il 08.01.2015 | da Redazione

0

 

È da qualche mese che si vocifera sulla presunta relazione tra Kristen Stewart e la sua, ormai ex, assistente Alicia Cargile, in quanto sono sempre viste insieme e considerate inseparabili.

L’attrice statunitense, diventata famosa principalmente per aver ricoperto il ruolo di Bella Swan nei cinque film ispirati alla celebre saga di Twilight, dopo aver vissuto una storia intensa di quattro anni col il suo collega Robert Pattinson, sembra aver preso un’altra direzione.

Dopo la fine della loro storia, apparentemente terminata a causa del tradimento della Stewart con lo sposato Rupert Sanders, giravano spesso intorno all’attrice voci su sue presunte e nuove storie.
Nessuna di esse, però, è sembrata essere reale come quella che gira adesso tra lei e la Cargile.

Kristen e Alicia, prima colleghe, sono diventate molto amiche ma pare che tra le due ci sia qualcosa di più.
Sono spesso viste insieme a Los Angeles, e non solo, a pranzo, a passeggiare una accanto all’altra, anche con i loro cani e pare che Alicia viva sotto lo stesso tetto della Stewart.

Ad aumentare i sospetti sono state le foto scattate ad Honolulu, dove le due amiche sono volate per trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del relax per salutare il 2014 e dare il benvenuto al nuovo anno.
Il loro look androgino e le loro mani costantemente intrecciate, non fanno che confermare le idee sulla loro presunta storia anche se l’attrice non ha mai dato modo di confermare, a voce, questo flirt.

Recentemente Kristen ha rilasciato un’intervista dove dichiara di volersi prendere una bella pausa dal grande schermo, vivere in tranquillità e serenità nella sua casa a Los Angeles godendosi finalmente i frutti degli anni di lavoro nei set cinematografici: vuole avere la possibilità di dedicarsi ad altre forme di arte che vanno oltre la recitazione.

Kristen appare molto serena e tranquilla, ma soprattutto felice e rilassata dopo la bufera legata alla fine della sua storia con Robert Pattinson ed è possibile, che tutto ciò sia anche merito della sua carissima amica, e chissà forse qualcosa di più, Alicia Cargile.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑