Robert Pattinson è fedele: Cameron Diaz va in bianco

 

Gossip Straniero Cameron Diaz e Robert Pattinson al Film Gala Honoring Ed Ruscha and Stanley Kubrick

Pubblicato il 07.11.2012 | da Redazione

0

 

Cameron Diaz pare abbia puntato gli occhi, e non solo, sulla star della saga di Twilight. L’attrice single, ormai 40enne, sembra abbia flirtato, poco indiscretamente, con Robert Pattinson, che di anni ne ha invece 26.

Dopo il tradimento della sua amata Kristen Stewart con Rupert Sanders avvenuto in estate, i due vampiri sono ritornati assieme già dagli inizi di settembre. Ma galeotto fu il Gala tenutosi al Museum of Art and Film della Contea di Los Angeles il 27 Ottobre.

Secondo quanto sostenuto da un testimone, la Diaz è stata sempre molto carina ed affettuosa con Pattinson, erano seduti accanto durante la cena e non finiva di toccargli il braccio: “era piuttosto ovvia, il suo intento era chiaro!”. Lui, composto ed educato, non ha mai mostrato alcun segno di sbilanciamento, ma pare che si limitasse semplicemente a parlare con lei, che rispondeva ad ogni sua parola con l’inconfondibile risata alla Cameron.

Non c’è alcun ombra di dubbio: il giovane attore non ha occhi che per la Stewart. Appena due giorni prima la giovane coppia è stata paparazzata al concerto di Prince all’Hollywood’s Sayers Club e, secondo quanto riportato da alcuni fan presenti anch’essi, non hanno fatto altro che tenersi per mano e baciarsi appassionatamente: “erano inseparabili, sembrava di guardare uno dei loro film e Rob ha sorriso tutto il tempo”.

Tutto bene quel che finisce bene, ma non per tutti! Chi di certo non ne giova è Cameron Diaz, che si ritrova a restare single nonostante i suoi innumerevoli flirt! Spiacenti Cam, dovrai accontentarti dell’uscita al cinema dell’ultimo capitolo della saga di Twilight per poter godere ancora una volta del vampiro galantuomo!

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑