Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme “per copione”?

 

Gossip Straniero Robert Pattinson e Kristen Stewart

Pubblicato il 04.10.2012 | da Redazione

0

 

I fan di Twilight sono ancora dubbiosi se credere o no nel ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. I loro avvistamenti insieme, poco prima dell’uscita della nuova puntata della saga che li vede protagonisti, è piuttosto sospettosa e fa pensare a una mossa pubblicitaria per il lancio del film.

Tra scoop e avvistamenti continuano i rumors sulla coppia più chiacchierata dell’estate. I due ragazzi sono stati avvistati avvisati alla Soho House di Los Angeles insieme a un gruppo di amici. Secondo alcuni testimoni gli attori si sono mostrati dolci e teneri l’uno con l’altra, sempre per mano e abbracciati. Un tentativo di riconciliazione dopo la brusca separazione estiva dovuta al tradimento di Kristen. Secondo altri fans presenti nel locale invece l’atmosfera tra i due era fredda, i ragazzi non si sarebbero nemmeno scambiati un bacio e avrebbero recitato la parte della coppia riconciliata esclusivamente per motivi promozionali.

Anche per i giornali americani come Us Weekly e Radar Online, la coincidenza della riconciliazione e dell’imminente lancio della pellicola sarebbe sospetta. Inoltra questi due giornali raccontano i dubbi di Robert Pattinson, incapace di fidarsi di nuovo dell’ex ragazza e convinto che lei abbia ancora qualcosa da raccontare riguardo al tradimento con il regista Rupert Sanders.

Molto più categorico e cinico è l’Examiner, secondo il quale i due ragazzi hanno proprio finto un riavvicinamento per la promozione del nuovo Twilight, ragioni, quindi, puramente economiche e professionali.
In mancanza di conferme o smentite ufficiali, occorre solo aspettare la prossima mossa o la prossima paparazzata degli ex fidanzati più chiacchierati del momento.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑