Robert Pattinson ha perdonato Kristen Stewart?

 

Vip Kristen Stewart Robert Pattinson

Pubblicato il 17.09.2012 | da Redazione

0

 

Buone notizie per i fans della coppia Robert Pattinson-Kristen Stewart: dopo settimane di attesa finalmente ci sarebbe una svolta positiva in questa unione. I due vorrebbero provare a ricostruire il loro rapporto: lui avrebbe deciso di perdonarla.

Parliamo con il periodo ipotetico perché quello possiamo dirvi è ufficiale, ma solo in parte. Sappiamo con certezza ad esempio che Robert non ha resistito: ha deciso di perdonare la sua bella e di costruire con lei qualcosa di più forte. Magari questa volta Kristen ci penserà due volte prima di cadere tra le braccia di un altro uomo? Crediamo proprio di sì anche perché l’abbiamo vista disperarsi per questa storia d’amore.

Quello che non sappiamo è dove i due si trovino in questo momento. C’è chi dice che Robert ha chiesto a Kristen di poter stare solo con lei e che quindi i due si sarebbero rifugiati in uno dei loro appartamenti a Los Angeles, ma il luogo preciso sarebbe un tabù. Neppure i paparazzi americani sempre preparatissimo avrebbero scoperto il posto segreto.

Pensate che a lanciare lo scoop di questo riavvicinamento è il quotidiano inglese Sun che parla di un nuovo inizio per la coppia più amata di Hollywood. Robert infatti avrebbe deciso di perdonare la Stewart dopo aver capito che senza di lei non poteva continuare a vivere. Si legge ancora sul Sun che più volte la bella vampira lo avrebbe chiamato in lacrime per manifestargli tutto il dolore per quello che era accaduto.

Si è trattato di un passo falso , ci riferiamo ovviamente al tradimento ai danni di Robert, che mai più si ripeterà. A quanto pare il bel Pattinson ha creduto alle parole della sua fidanzata e dopo questa pausa di alcuni mesi avrebbe decido di riavvicinarsi a lei.

Si sa però che dopo un tradimento le storie d’amore sono sempre più difficili da portare avanti perché manca la fiducia, tassello necessario per avere un rapporto solido. Riusciranno i due costretti magari a stare lontano per motivi di lavoro a fidarsi di nuovo come una volta? Riuscirà Kristen a convincere Robert di essere veramente pentita per tutto quello che ha fatto? Lo scopriremo presto anche perché a breve dovremmo rivederli insieme per la presentazione dell’ultimo capitolo della Saga di Twilight e se li vedessimo sul tappeto rosso mano nella mano potremmo pensare che pace è fatta!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑