Kristen Stewart e il tradimento con Rupert Sanders: è tutto un complotto?

 

Vip Kristen Stewart con Rupert Sanders

Pubblicato il 14.09.2012 | da Redazione

0

 

Kristen Stewart ha ammesso davanti al mondo intero di aver tradito il suo ormai ex fidanzato Robert Pattinson con Rupert Sanders, il regista che l’ha diretta nel film “Biancaneve e il cacciatore”.

Sono piovute lacrime e notizie, da Kristen che disperata non si sarebbe lavata per giorni e giorni, a Robert che sarebbe rimasto scioccato abbandonando il loro nido d’amore, per ritornare a Kristen che si sarebbe nutrita solo di gelato rifiutando impegni lavorativi e poi ancora per rivedere Robert Pattinson alle prese con il bere per dimenticare.

In barba a tutta quest’apocalisse che ha tempestato il gossip per un’estate intera, ecco che con l’autunno alle porte comincia a girare una notizia che vorrebbe smentire tutta la liaison fra i due fedifraghi, parlando di “complotto contro di loro”. Sta infatti girando un video su Youtube che mette in dubbio l’autenticità delle immagini del bacio fra la giovane attrice ed il regista adultero.

Si pensa, quindi, a dei fotomontaggi, e questa tesi sembra essere supportata dal fatto che la recinzione sulla quale sono appoggiati Kristen e Rupert sarebbe più stretta di ciò che si può notare dalle foto, e ancora da una discrepanza di altezza fra i due che non sarebbe quella reale.
Pare di capire che il video sia frutto della necessità di alcuni fan che non si rassegnano alla rottura della storia fra i due, e che vorrebbero rivederli insieme. E’ lecito dunque domandarsi come la prenderà Kristen Stewart considerando che, confessando, si è data la zappa sui piedi da sola!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑