Roberto Bolle ha un fidanzato: si tratta di Antonio Spagnolo

 

Gossip italiano img_1546553944136244.jpeg

Pubblicato il 29.10.2015 | da Redazione

0

 

Rivelata l’identità del compagno di Roberto Bolle: si tratta di Antonio Spagnolo, famoso chirurgo plastico che opera nella città di Milano.

Antonio Spagnolo è un medico chirurgo che ha il suo studio nella città di Milano.
La sua fama attuale deriva da ben tre motivazioni: oltre essere un noto chirurgo, prima delle tre spiegazioni di tanto successo, il medico è apparso in diverse occasioni nella trasmissione di LA 5 Belli Più Di Prima.
Recentemente però, Antonio Spagnolo è divenuto noto a tutti per essere il fidanzato di Roberto Bolle, famoso ballerino conosciuto sia in Italia che nel resto del mondo.
Il medico, così come il ballerino, non hanno mai fatto coming out, ovvero non hanno mai dichiarato di essere omosessuali ma, come spesso accade, quando vi è un segreto, i paparazzi sono sempre all’erta.

Da tempo si vociferava di una loro presunta relazione e solo nel corso delle ultime ore questa sarebbe stata confermata.
Il tutto a causa di alcuni scatti rubati nel cuore della notte del 28 ottobre 2015: i due sono stati immortalati mentre si scambiavano un appassionato bacio nella città di Milano.
La notizia ovviamente si è diffusa immediatamente una volta che questa è divenuta nota: il primo giornale che ha inserito la notizia nelle sue pagine è stato Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La relazione del chirurgo e del ballerino è quindi divenuta nota a tutti, ma l’ufficio stampa del medico di Milano ha voluto precisare alcuni punti sulla notizia e sullo scatto: lo scatto non è stato programmato, come in molti pensano, in quanto il medico non ha bisogno di pubblicità gratuita per ottenere nuovi clienti, se fosse stato tutto organizzato, ora non starebbero facendo il possibile per poter evitare lo scandalo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑