Rocio Morales: “Ballo salsa e flamenco solo per il mio Raoul”

 

Gossip italiano Rocio-Munoz-Morales

Pubblicato il 28.10.2014 | da Redazione

1

 

Nuovo capitolo nella storia che vede sempre più scontrarsi le due fazioni opposte dopo la separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Dopo la lettera al veleno pubblicata dalla suocera del bell’attore per denigrare il suo comportamento, questa volta è il turno proprio della donna che sarebbe la causa della rottura di una coppia invece solida e stabile.

Rocio Morales, attrice spagnola, per la prima volta si lascia intervistare dal settimanale Gente per poter dire la propria in merito alla situazione creatasi all’indomani della separazione Bova-Giordano.

La bella attrice sostiene che tutto il clamore suscitato dai rotocalchi e dalle televisioni in realtà non sussiste, in quanto nulla sarebbe successo durante le riprese del film. La Morales infatti avrebbe conosciuto Bova sul set del film “Immaturi”, ma senza andare al di là del set. L’incontro, secondo appunto quanto rilasciato dall’attrice spagnola, sarebbe da posticipare a dopo l’uscita del film ed in circostanze diverse ovvero in Spagna. Dopo essere tornata in Spagna, Rocio era alla ricerca di nuove avventure dal punto di vista professionale e non solo.

In tale situazione ha incontrato Bova in Spagna e lì è scoppiato l’amore. Data la situazione di stallo in cui si trovava, l’attrice fu poi ben lieta di lasciare la sua nazione per l’Italia in cui avrebbe potuto costruire una nuova vita con Raoul Bova. Sempre la bella Rocio racconta inoltre che il periodo in cui tutti, compresa la stampa, hanno cominciato a speculare su tale storia è stata malissimo. Per fortuna però nuove opportunità lavorative e l’obiettivo di imparare bene l’italiano l’hanno fatta resistere senza intervenire nel dibattito e nella questione tra gli ex coniugi Bova.

Riguardo invece la nuova vita insieme, Rocio racconta di avere davvero poco tempo per stare a Roma con Raul dato il suo lavoro nel film “Un passo da cielo 3″, che la vede impegnata sul set in Alto Adige. Pertanto quando i due riescono a ritrovarsi nella Città Eterna spendono tutto il tempo possibile insieme. L’attrice spagnola infatti dice di amare il tempo passato nella loro casa romana, a cucinare e decorare gli ambienti, ma soprattutto a ballare.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑