Raoul Bova padre per la terza volta? In rete aumentano le voci di una gravidanza della Rocio

 

Gossip italiano diva-e-donna-raoul-bova-rocio-638x425

Pubblicato il 10.04.2014 | da Redazione

1

 

Un figlio in arrivo per la coppia formata dalla modella spagnola Rocio Munoz Morales e dall’attore italiano Raoul Bova?

Questo è quello che sostiene il settimanale di gossip “Diva e donna“, che ha raccolto alcune chiacchiere sia nell’ambiente intorno alla coppia, che su internet, ed è uscito con questo scoop. I due hanno ufficializzato la loro relazione nello scorso Dicembre, dopo i molti rumor che l’avevano preceduta. In questi ultimi tempi del resto, Raoul e Rocio sono apparsi spesso insieme in pubblico e sono molte le foto che li ritraggono felici.

Un figlio sarebbe il primo per lei, ma il terzo per lui, già padre di due maschi, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano, e nell’articolo si fa presente che il noto attore italiano sognerebbe di poter avere anche una femmina. Secondo le allusioni del settimanale, il fatto di farsi vedere sempre più spesso insieme è dovuto proprio alla gravidanza di Rocio.

Fino a questo momento da parte della coppia non ci sono state né conferme né smentite e si tratta dunque solo di una indiscrezione, che comunque, dopo il lancio della notizia da parte del settimanale italiano, ha iniziato a rimbalzare subito sul web, attirando l’attenzione dei molti fans dei due protagonisti.

Tutti si aspettano di conoscere la reazione alla notizia della gravidanza di Rocio da parte dell’ex moglie di Raoul Bova, dopo i 13 anni di matrimonio. Raoul e Rocio si erano incontrati per la prima volta nel 2011 sul set di un film.

bova_rocio_debutto-_societa_645

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑