Rocío Muñoz Morales: ecco Luna

 

Gossip italiano luna bova

Pubblicato il 09.12.2015 | da Redazione

0

 

Fiocco rosa per Rocío Muñoz Morales che finalmente è diventata mamma per la prima volta, provando le gioie della maternità. La compagna di Roul Bova ha regalato un altro figlio al bel attore già padre di due figli nati dal matrimonio precedente, per lui è il terzo figlio, ma la prima femminuccia dopo Alessandro Leon e Francesco.
La coppia è felicissima, ma ha voluto trascorrere le ore dopo il lieto evento in totale riservatezza, godendosi il momento tanto atteso con pochi intimi.
Per tutto il tempo della gravidanza, Roul Bova e Rocío Muñoz Morales non hanno mai rivelato niente ai giornalisti, vivendo il tutto nella massima discrezione, rifugiandosi in casa e non frequentando locali.
Il nome scelto alla piccola era già stato svelato due mesi fa nella famosa trasmissione Verissimo.
Rocío Muñoz Morales però ha scelto di presentare per la prima volta in anteprima la sua bimba Luna tanto attesa dai suoi milioni di fans presenti sui social, in particolare su Instragram, pubblicando uno scatto della piccola Luna a letto con i mano stretto stretto il suo ciuccio rosa con annessa frase:

“02-12-15…Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata Luna. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto. #gioia #amoreassoluto #serenità #luna #grazieatutti #chicco”.

Ovviamente tantissimi like per la nuova arrivata Luna, che sta riscuotendo tantissimo successo su Instagram, arrivando ad avere già dalle prime ore dalla pubblicazione più di 8000 like.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑