Rosalinda Celentano bacia un uomo misterioso

 

Gossip italiano Rosalinda Celentano bacia un uomo misterioso

Pubblicato il 20.11.2014 | da Redazione

0

 

La figlia del celebre “Molleggiato”, Rosalinda Celentano, è stata sorpresa mentre, in una notte milanese bacia un uomo.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Novella 2000 e ritraggono la donna abbracciata ad un uomo la cui identità è ancora sconosciuta e che si vede solo di spalle.

L’uomo in questione è brizzolato e indossa un paio di occhiali da vista, la donna gli stringe le braccia attorno al collo con un avvolgente abbraccio e poi lo bacia appassionatamente.

Le foto arrivano a sorpresa proprio in un periodo in cui Rosalinda ha appena concluso una relazione sentimentale durata anni. La storia in questione è quella con l’attrice marchigiana Simona Borioni, che è stata la sua ragazza per ben 4 anni.

La loro love story era cominciata nel 2010 e le due sembrano andare molto d’accordo tanto che avevano deciso di non nascondere a nessuno il loro amore e anche di andare a vivere insieme.
Persino il figlio 13enne di Simona sapeva della loro relazione e aveva accettato Rosalinda in famiglia.

Qualche settimana fa è arrivato il colpo di scena quando Rosalinda, in una lunga intervista, ha raccontato di aver lasciato la compagna in quanto aveva capito di non essere capace di amare.

La figlia del celebre cantante e dell’attrice Claudia Mori aveva detto che con Simona le cose da poco non andavano più bene, infatti già da Agosto durante le vacanze avevano avuto delle discussioni.

La donna si assume tutte le responsabilità della fine della loro rottura perché dice di aver preso questa decisione per il bene di Simona in quanto vuole che la donna si senta libera di continuare la sua vita con chi vorrà.

Dopo la separazione con la compagna, la Celentano è tornata nella sua casa di Milano ed ora sta cercando di cominciare una nuova vita appoggiata anche dal padre che non ha mai ostacolato le sue scelte amorose, dimostrandosi dispiaciuto anche per la fine della storia con Simona.

La donna, 46 anni, adesso sembra davvero intenzionata a dare una svolta alla sua vita sentimentale e a riprendersi dal dolore e l’uomo che è stato visto insieme a lei probabilmente riuscirà a consolarla.

Molti ipotizzano che la donna e l’uomo misterioso stiano insieme già da tempo e che in realtà lui sia il vero motivo della separazione tra la controversa Rosalinda e l’attrice Borioni.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑