Melissa Satta: da “Velina” a “velata”

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 10.07.2019 | da Redazione

0

 

Melissa Satta, classe 1986, statuaria showgirl, attrice e modella statunitense di origini galluresi, ha smesso i panni della Signora Boateng dallo scorso gennaio.
Dopo tanto scalpitare in un mondo, quello dello spettacolo, che le ha dato anche tante soddisfazioni, dopo una relazione di tre anni con Daniele Interrante, Melissa nel 2011 inizia una relazione col calciatore Kevin Prince Boateng, di cui diventa moglie nel 2016.
La coppia ha già messo al mondo un figlio, nel 2014, il piccolo Prince Maddox.
Un matrimonio che sembrava destinato a durare ma che si è consensualmente esaurito nel giro di tre anni, forse a causa della lontananza che i rispettivi lavori hanno imposto al mènage matrimoniale.
Ed è proprio per proteggere il piccolo Maddox, figlio della coppia Satta-Boateng, che in questi giorni è scattata l’indignazione di Melissa.
Motivo dell’irritazione della modella, è stato l’aver dovuto rinunciare, all’ultimo momento, ad un servizio di moda, programmato per tempo, a causa di una imposizione non conosciuta, nè concordata anticipatamente con la redazione di una qualificata rivista italiana.
Melissa ha scoperto, infatti, e solo all’ultimo minuto, quando era già con le valigie in mano, che il servizio di moda che stava per realizzare per questa rivista della quale non ha voluto svelare il nome, doveva essere corredato da un’intervista, alla stessa Melissa, circa la sua vita privata.
Una volta venuta a conoscenza di questo particolare, Melissa si è sfogata su Instagram, denunciando pubblicamente l’accaduto, da lei giudicato come un sopruso, ed adducendo, come motivo della sua grande irritazione e rinuncia al servizio stesso, la mancata chiarezza al momento dell’ingaggio.
Melissa non ci sta a coinvolgere lavoro e privato, ha un figlio da difendere e la ferma volontà di tenere lontano dal pettegolezzo il piccolo Maddox.
Una mamma, insomma, che vuole tutelare il suo bambino dalle troppe morbose attenzioni di tutti.
Sono lontani i tempi in cui Melissa scalpitava per conquistare il suo posto al sole delle copertine di tutti i giornali possibili. La ricordiamo per il suo esordio a “Striscia la notizia” come velina.
Oggi Melissa preferisce standere un velo sulla sua vita privata e proteggere suo figlio sin da piccolissimo e, forse, anche tentare di ricucire un rapporto matrimoniale, visto che in questi giorni, nonostante la coppia sia ormai separata da mesi, li si incontra insieme in vacanza, a giocare con quel bambino che non deve subire le conseguenze di un amore finito troppo presto.
Insomma, da voglia di “Velina” a desiderio di “velata”.

Tags: ,

 



Back to Top ↑