Rottura Alessia Marcuzzi – Francesco Facchinetti: è colpa della “Scimmia”?

 

Gossip italiano alessia-marcuzzi

Pubblicato il 12.10.2012 | da Redazione

0

 

A pochi giorni dall’annuncio della separazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, si iniziano a fare congetture sul motivo che ha spinto i due a prendere strade diverse.

Il comunicato ufficiale riportato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini parlava chiaro: alla base di questa difficile decisioni non c’erano né altri uomini né altre donne e la coppia aveva deciso di dividersi per il bene dei bambini (Mia, nata un anno fa dalla loro unione e Tommaso, il figlio adolescente della Marcuzzi e del calciatore Simone Inzaghi).

Niente litigi, niente drammi della gelosia. Ma allora quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

“Novella 2000″ prova a far luce sulla vicenda e ci presenta l’ipotesi secondo cui alla base di tutto ci sia il nuovo programma “La scimmia”.

Stando a quanto riportato dal settimanale di gossip e sul sito “Dagospia”, Francesco Facchinetti avrebbe cercato in tutti i modi di convincere Alessia Marcuzzi a candidarsi come conduttrice del programma, ma la donna non sembrava affatto propensa.

Presentatasi controvoglia alla riunione, alla quale presentava anche Facchinetti in qualità di collaboratore, d’un tratto la donna si alza e sbotta contro gli autori affermando che “La Scimmia” non era il programma giusto per lei.

E’ allora che Alessia fissa negli occhi Francesco per qualche istante, poi prende le sue cose e se ne va senza aggiungere altro.

La tensione era palpabile tra i due ed era chiaro che la coppia avesse già avuto modo di discutere prima dell’incontro.

Da quel momento in poi la situazione è precipitata fino a portare all’annuncio della separazione consensuale.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑