Scialpi si sposa con il suo compagno. È il primo vip italiano a farlo

 

Gossip italiano img_1328279938979384.jpeg

Pubblicato il 14.07.2015 | da Redazione

1

 

Per Scialpi è tempo di nozze: il noto cantante e attore degli anni Ottanta, Giovanni Scialpi (53 anni), dopo aver fatto parlare di sè e dei suoi presunti lifting tempo fa, torna in primo piano annunciando di aver deciso di sposarsi con il suo compagno, nonchè suo manager, Roberto Blasi

Dopo il coming out da parte di Scialpi avvenuto nel 2013, a breve ci sarà anche l’unione civile con il suo fidanzato Roberto, con il quale convive felicemente da sei lunghi anni. I due uomini hanno finalmente deciso di fare il grande passo. A darne notizia è lo stesso cantante, dopo aver fatto recentemente un viaggio all’estero, precisamente in Sud America, tornato in Italia dichiara:

“Dopo sei anni di convivenza mi sposo con il mio compagno”.

Inoltre informa che la data è ancora da stabilirsi, ma che comunque si terrà verso la fine del mese di Agosto, anche per quanto riguarda il luogo è ancora un mistero, anche se di certo l’evento si terrà all’estero, poichè qui in Italia le unioni tra persone dello stesso sesso non sono ancora possibili.

È in programma un’estate molto intensa, infatti oltre a nuovi progetti di lavoro, dopo la cerimonia, annuncia l’artista, ci sarà un grande avvenimento per celebrare il loro amore che coinvolgerà non solo gli amici ma soprattutto i suoi fan.
Giovanni Scialpi diventa, in questo modo, il primo personaggio pubblico italiano che si unirà in matrimonio con una persona dello stesso sesso.
In un periodo di tensione come questo, durante il quale il dibattito relativamente ai diritti della comunità gay è acceso anche in Italia, la sua decisione riuscirà ad influenzare l’opinione pubblica riguardo le coppie di fatto?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑