Secondo Daniele Interrante, Costantino Vitagliano è impazzito

 

Uomini e Donne Costantino e Daniele nel film Troppo belli

Pubblicato il 03.10.2012 | da Redazione

0

 

Costantino Vitagliano e Daniele Interrante sono stati entrambi tronisti in “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, su Canale 5, e sono stati entrambi nella “scuderia di talenti” di Lele Mora, il celebra manager finito in carcere diversi mesi fa. Questo percorso comune ne ha cementato una forte amicizia che è durata qualche anno ma che è giunta alla fine.

Giorni fa, infatti, Costantino Vitagliano ha dichiarato ai media che non ritiene Interrante un vero amico perché gli sarebbe stato vicino solo quando gli faceva comodo: all’epoca Costantino era il cavallo di razza tra i talenti di Mora ed era sulla cresta dell’onda. Interrante avrebbe gradito giovarsi di questa luce riflessa. Poi le cose cambiarono quando Costantino non si fece più rappresentare da Mora: non si sa se per istigazione di Mora (una sorta di dumping contro chi si dissocia) o se per via della popolarità calante di Costantino.

Fatto sta che le frequentazioni si allentarono e la cosa non andò giù a Costantino. Interpellato dal sito socialchannel, Daniele Interrante, ex marito della gieffina Guendalina Canessa e padre della piccola Chloe (2 anni), dichiara che ha incontrato per l’ultima volta Costantino a Formentera, in estate. Lo ha salutato ma l’ex tronista avrebbe guardato altrove. Per il resto non si rimprovera nulla: a suo avviso la frequentazione con Costantino si sarebbe naturalmente allentata per via di scelte e percorsi di vita differenti che hanno diviso le loro strade.

E’ informato del fatto che l’ex amico sparlerebbe di lui a destra ed a manca ma non se ne cura: la spiegazione che si dà è che dev’essere semplicemente impazzito.

Interrante preferisce occuparsi della sua vita personale: da poco c’è stato un incontro con la sua ex, appunto Guendalina Canessa, ma non a scopo di riavvicinamento (la ragazza è già stata vista in compagnia di Alessio Lo Passo). La finalità, ha confermato Daniele, era semplicemente quella di fare il bene della loro piccola Chloe.

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑