Secondo figlio in arrivo per Fabio Volo e Johanna

 

Gossip italiano secondo-figlio-in-arrivo-per-fabio-volo-e-johanna

Pubblicato il 03.03.2015 | da Redazione

0

 

Il presentatore e scrittore Fabio Volo, al secolo Fabio Bonetti e la compagna Johanna avranno presto un altro bambino. La coppia infatti è al centro del gossip per la presunta la gravidanza di Johanna che, solo un anno e mezzo fa, aveva partorito il loro primo figlio.

Fabio si è sempre dichiarato felice di aver finalmente realizzato il sogno di essere padre anche se non è più giovanissimo. Con il primo figlio, Sebastian, nato a novembre del 2013, il conduttore si è dimostrato sempre un ottimo papà anche a giudicare dalle foto che lo ritraggono alle prese con il piccolo mentre premuroso lo tiene in braccio e si prende cura di lui.

Fabio e Johanna si sono conosciuti nel 2011 a New York, la donna lavorava come istruttrice di pilates e Fabio in quell’occasione aveva deciso di seguire una lezione e così si sono visti per la prima volta.

La 30enne, di origini finlandesi, si è fatta catturare dal fascino italiano di Fabio e da allora i due sono diventati inseparabili.

Al momento la gravidanza non è stata ancora ufficialmente confermata, ma la futura mamma è stata avvistata ultimamente con un abbigliamento insolito che potrebbe aver scelto per coprire la sua dolce attesa. Lo stesso vale per il sesso del bambino e per il nome che ancora che non sono stati resi noti.

Dopo la nascita di Sebastian, Fabio aveva rilasciato delle dichiarazioni molto divertenti riguardo alla sua nuova vita di padre. In particolare aveva suscitato ilarità il fatto che il presentatore aveva dichiarato di aver provato ad allattare il piccolo con il naso, di nascosto dalla madre, per provare l’esperienza dell’allattamento.

Un’ammissione molto affettuosa da parte di un padre che muove i primi passi in questo campo affascinante ma anche molto impegnativo.

La prima gravidanza di Johanna Maggy Hauksdottir era stata annunciata dallo stesso scrittore sul profilo Twitter così come il giorno in cui la donna aveva dato alla luce Sebastian.

Johanna e Fabio non sono ancora sposati ma probabilmente, dopo la nascita del secondo figlio, la coppia deciderà di convolare a nozze. Al momento i due vivono tra New York e Milano anche se con la nascita del bambino hanno dovuto trovare una sistemazione stabile.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑