Selvaggia Lucarelli stuzzica su Twitter ed Emma Marrone risponde

 

Emma Marrone marcoSelvaggia Lucarelli stuzzica su Twitter ed Emma Marrone risponde

Pubblicato il 10.03.2014 | da Redazione

0

 

È bastato un tweet di Selvaggia Lucarelli ad innescare quella catena di pettegolezzi che nelle ultime settimane ha invaso la rete.

La notizia della presunta gravidanza di Laura Chiatti è, infatti, partita dalla celebre blogger per diffondersi poi tra giornali e tv, tanto rapidamente da costringere l’attrice ad una smentita ufficiale.
Nonostante le allusioni, Laura Chiatti e il suo compagno Marco Bocci non sarebbero in attesa di alcun bebè. Nessun timore, dunque, per l’abito bianco che la protagonista di “Braccialetti Rossi” indosserà il prossimo 4 luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia.
Lo scoop lanciato da Selvaggia Lucarelli non ha minato l’equilibrio della coppia (insieme dallo scorso 6 Dicembre), ma ha ironicamente stuzzicato la cantante Emma Marrone, ex fidanzata di Marco Bocci.

“Brava dai, porti bene”

le ha scritto su Twitter l’opinionista, facendo chiaro riferimento alla nascita di Santiago ad un anno dalla rottura della sua relazione con Stefano Di Martino (ora marito di Belen Rodriguez). 

Pronta la risposta della rocker :

“Io la chiamerei benedizione…punti di vista”. 

A smorzare i toni è giunta la dichiarazione rilasciata da Laura Chiatti ai cronisti di “Leggo”, sulle cui pagine la futura moglie dell’attore più bello di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi” ha fermamente negato di essere in stato interessante.
Qualche fastidio, tuttavia, i due devono averlo provato, se solo una settimana fa il giovane Marco è finito al Pronto Soccorso dopo una rissa con uno sconosciuto. Colpa delle chiacchiere inopportune, dalle quali l’attore si è difeso tornando a casa vittorioso ma con due falangi fratturate.
Una prova d’amore davvero interessante, che conferma la forza di questo “rapporto speciale” su cui pende –ora siamo sicuri- persino la benedizione di Emma Marrone.

20140301_64132_emma_marrone_parla_di_laura_chiatti-645x238

Tags: , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑