Serena Enardu, un seno che cresce senza freni

 

Gli ex protagonisti serena-enardu-un-seno-che-cresce-senza-freni

Pubblicato il 17.07.2015 | da Redazione

0

 

In alcuni casi, la riduzione del proprio seno può non bastare. È il caso dell’ex tronista di Uomini e donne Serena Enardu, conosciuta anche per le sue forme prosperose. La donna sta cercando di limitare il proprio décolleté, anche se i risultati fino ad oggi non sono stati proprio esaltanti.

La bella Serena sarebbe stata colpita da un fastidioso problema di salute, a causa del quale il suo seno aumenterebbe a dismisura. In pratica le dimensioni del suo petto non sarebbero dovute ad interventi di chirurgia plastica derivanti da un desiderio di farsi notare a tutti i costi, ma da una particolare malattia. La fidanzata del cantante Pago sarebbe affetta da gigantomastia, un sintomo in base al quale il seno continua a crescere anche in un’età nella quale dovrebbe stabilizzarsi. La Enardu ha cercato di effettuare vari interventi per rendere le proprie forme un po’ meno prorompenti, ma fino ad oggi non è cambiato nulla.

Serena Enardu non è più riuscita a contenere la sua rabbia per le continue illazioni da parte della gente e ha scelto di sfogarsi. La ragazza ha parlato di ben due operazioni e di una cicatrice rimasta lungo il seno, da lei considerata antiestetica. Serena ha sottolineato di odiare le proprie forme perché la mettono in grande difficoltà quando arriva il momento di scegliere i vestiti da indossare, anche se ha definito comunque il suo seno molto bello. Inoltre, ha dichiarato che ogni persona deve sentirsi libera di fare ciò che vuole con il proprio corpo, fregandosi in modo totale delle cattive dicerie della gente.

 

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑